indietro

SOLLECITO CHIUSURA CONTO CORRENTE N. 0226728

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. S.

A: ING

08/02/2017

In data 14/11/2016 ho inviato con raccomandata a/r n. 1506711917221 il modulo precompilato per la chiusura del conto corrente succitato cointestato con mio figlio Luigi. A tutt'oggi e dopo molti solleciti telefonici il conto corrente non è stato ancora chiuso. Si precisa che ho iniziato la pratica su consiglio di un vostro operatore telefonico aprendo ad inizio ottobre un nuovo conto corrente arancio intestato al sottoscritto su cui ho trasferito la rata del mutuo e quella dell'assicurazione vita. Mi era stato assicurato che passati 60 giorni il conto veniva chiuso. Il conto è inattivo dal 13/11/2016.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).