indietro

SOLLECITO PAGAMENTI SUL POSTO DI LAVORO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. O.

A: COMPASS

29/05/2020

Salve,volevo comunicare che le rate del mese di aprile per conto di compass a mio nome non sono state prese dal conto a causa dello stipendio non ricevuto e della situazione di emergenza del Covid19 . Ho provveduto come da contratto stipulato e come indicazioni da emergenza ho inoltrato la richiesta di accomodamento rate dal 21/04/2020 dopo varie email inviate da parte mia vengo contattata e mi viene detto che non era possibile avere l'accomodamento di molti finanziamenti di minimo importo e che ero l'unica persona in italia ad effettuare una richiesta del genere (quando in realtà credo che la difficoltà sia in tutta Italia e che sia di minimo importo o massimo importo la difficoltà c'è sempre.....) non mi sembra una risposta adeguata da dare ad un cliente che ha sempre pagato fino al periodo del Covid19 le fatture sul proprio conto come da contratto stipulato. Ho ricevuto numerose telefonate da varie aree di recupero crediti ho esposto ad ogni operatore la stessa problematica che sono in attesa della cassa integrazione. Ma ad oggi a quanto pare non è un problema degli operatori loro è giusto che facciano il loro lavoro ma in maniera adeguata, alcuni gentili altri molto meno....può capitare di certo che non riesco a rispondere a telefono ma in ogni caso ho sempre cercato e provveduto a contattare e dire la mia problematica...nella giornata di oggi 29/05/2020 il call center della mia azienza riceve una chiamata dal numero 0245076983 dal Sig. Di Filippo dicendo che aveva una comunicazione urgente e personale per me.... io ho contattato questo numero e lui si è giustificato dicendo voi avete lasciato questo numero sul contratto.. innanzitutto io ho lasciato il mio interno sul contratto e non il numero generico dell'azienda infatti ha risposto una mia collega dal centralino...sul contratto che ho nelle email della compass non compare il numero aziendale ma il mio numero personale .. credo che questa sia una violazione della privacy da parte di certi operatori.. tutti gli operatori mi hanno contattata sul personale ed invece questo sig. di filippo ha deciso di contattare la mia azienda per cose mie personali magari confermando come da sue parole che non ha ricevuto comunicazione di cassa integrazione e che ha avuto la conferma che io stessi lavorando come se io stessi trovando una scusa per non pagare e non che io abbia una difficoltà...... mi dice noi la contattiamo per trovare una soluzione.. in realtà l'unica soluzione proposta per una rata di minimo importo e solo del mese di aprile è soltanto ''pagarla'' .. io spiego che al momento non posso sono in attesa della cassa integrazione e lui mi dice che esiterà la pratica a negativo..qui mi sembra che nessuno si mette nei panni del consumatore .. chiedo gentilmente un aiuto per gestire la situazione .. io non ho intenzione di non pagare cosa detta ad ogni operatore..... io voglio pagare e mi sono scusata più volte ..ma non dipende da me...è un momento di difficoltà per tutti e chiedo per cortesia di trovare una soluzione o almeno di attendere qualche altro giorno per trovare la somma richiesta perchè la cassa integrazione come dicono anche i telegiornali non è arrivata per tutti..mi scuso per lo sfogo.. ma ho fatto una figura immane in azienda per una rata di minimo importo...spero possiate aiutarmi .. grazie mille


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).