Salve,
in data 31/08/2025 ho sottoscritto abbonamento annuale con DAZN per 359euro saldati tramite PayPal: eseguito il pagamento inoltravo immediatamente reclamo alla piattaforma per mancata fruizione del servizio "paga in tre rate" chiedendo rimborso di due terzi del totale per non essere stato informato preventivamente che l' operazione fosse impostata come "pagamento automatico" ..... nessun banner, nessun avviso, nessun accenno alla soluzione in unica rata.
Tale richiesta non ha avuto riscontro alcuno durante iter previsto ma in data 21/09/2025 (20gg di silenzio dopo) ricevevo da DAZN email sommaria che informava della disattivazione dle mio abbonamento: ad oggi dunque ho speso ben 359euro senza poter fruire del servizio e senza rimborso di qualunque forma e/o entità.
Contattate entrambe le piattaforme queste hanno iniziato una "palleggiamento" che ad oggi non ha prodotto esito alcuno per il sottoscritto ma solo messaggi di risposta predefiniti ed improficui, come i fantomatici "uffici interni che analizzeranno la pratica...".
Mi sento derubato onestamente: 359euro spesi un mese fa per avere il nulla e il silenzio, con forzata ed omertosa azione di sospensione servizio, come fosse un pignoramento, pur avendo già profumatamente pagato.
La banca conferma avvenuta transazione nei tempi indicati e nessun rimborso in sospeso da accreditarmi così come PayPal, differentemente da quanto dichiara da DAZN che sostiene di aver impostato un chargeback senza produrre però codici o certificazioni inerenti.