indietro

Sospensione Messa in mora finanziamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. L.

A: FINDOMESTIC

15/05/2023

Buongiorno.,a mio marito è stata recapitata una raccomandata che comunica la decadenza dal beneficio del termine e messa in mora dei finanziamenti.Abbiamo comunicato le nuove coordinate bancarie a gennaio.abbiamo sempre provveduto a pagare le rate in attesa dell' addebito diretto.Abbiamo chiamato più volte le sedi e i recapiti telefonici per risolvere le problematiche insorte, abbiamo scritto mail per avere chiarimenti e delucidazioni,senza risposta.Eravamo rimasti che con il mese di aprile ci sarebbe stato l addebito diretto sul conto,come da contratto stipulato.Non abbiamo ricevuto nessuna telefonata o mail o comunicazione d inadempienza in qst ultime settimane.Il 20 del mese doveva esserci l addebito diretto su conto e la raccomandata inviataci è datata 5maggio.in qst tempo nessun messaggio,nessuna telefonata, nessuna mail con qlc comunicazione/richiesta/sollecito.Non capiamo,ad oggi,cosa dovevamo fare di più di ciò che abbiamo fatto, cioè comunicare il nuovo IBAN e pagare le rate richieste.Abbiamo trovato sempre molta difficoltà nel servizio telefonico e nelle indicazioni date per risolvere qst questione.Non trovo ancora giusta qst raccomandata,dopo che abbiamo sempre pagato e ci siamo sempre resi disponibili a risolvere.Non abbiamo mai avuto tanti problemi con gli operatori e con un finanziamento.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).