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sospensione pagamento da Paypal

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. F.

A: Paypal

23/03/2017

Come da accordi telefonici intercorsi con vs.avvocato ,invio copia del reclamo inviato a Paypal .Il codice di autorizzazione del pagamento effettuato con carta di credito Altroconsumo (Visa) è 604644.Il pagamento è stato contabilizzato in data 18 marzo,ma l'esercente non ha ricevuto nulla.Da Paypal nessuna comunicazione.Rimango in attesa di un riscontroRaffaella Ferrarioggetto : reclamo per Sospensione pagamentoriferimenti :Importo: 67,50 EURCodice transazione: 98X734573U664744EVenditore: Erboristeria l'Erba Buona on line srlSpett. Centro risoluzioni Pay pal ep.c. Spett.le Associazione Altroconsumo MilanoIl giorno 16 marzo 2017 ho effettuato pagamento con carta di credito VISA sul sito di erboristeria l'erba buona. Non ho aperto un conto Pay pal,ma sono stata COSTRETTA a utilizzare la piattaforma di Pay pal per completare la procedura.Ho ricevuto notifica che il pagamento era in sospeso e che sarebbe stato verificato entro 72 ore,come segue:Per ridurre al minimo il rischio potenziale per noi o per i nostri clienti, PayPal è tenuta a controllare determinate transazioni. Al momento, il pagamento che hai inviato è in fase di revisione. Completeremo questa procedura entro 72 ore. La revisione interessa solo questa transazione e non influisce sull'uso del tuo conto PayPal.Ho contattato l'istituto di credito emittente della mia carta VISA che ha confermato l'autorizzazione al pagamento comunicandomi il codice di autorizzazione 604644. Ho chiamato Pay pal e ho parlato con operatore Cristina 52051:Mi è stato detto che si trattava di una verifica e che, per sbloccare la procedura, avrei dovuto inviare via fax copia del documento di identità e copia di una bolletta a me intestata. L'operatrice aggiunge che si tratta di una procedura normale utilizzata con tutti i clienti.Nulla di questo risultava nella mail che avevo ricevuto.Nessun avviso di richiesta verifica. Nessuna informazione sulla piattaforma relativa a questa procedura che, secondo l'operatrice, sarebbe obbligatoria. Dove si trova l'informativa inerente a questa verifica obbligatoria per i conti opzionali? Chiedo quali sono le normative che vi permettono di agire in questo modo trattenendo il mio denaro, che risulta regolarmente prelevato dal mio conto e pretendo immediato sblocco della situazione.In caso contrario, mi riservo di avviare una causa per appropriazione indebita e di segnalare agli organi di controllo competenti il sospetto di pratica commerciale scorrettaIn attesa di un riscontroRaffaella Ferrari


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