Buongiorno,
il giorno 21 aprile 2024, mi sono recato presso il negozio denominato "COTTON & SILK" situato presso il centro commerciale "GRAN GIUSSANO" di Giussano (mb) acquistando un "GIUBBINO 100GR CAPP GI2575 NERO" pagandolo euro 29,99.
In quell'occasione ho chiesto per certezza, correttezza ed informazione quale fosse la tempistica per l'eventuale sostituzione del capo.
La commessa aveva puntualizzato il fatto che poteva essere cambiato entro 15 giorni dall'acquisto SOLO da lunedì a venerdì con lo stesso o altra merce in negozio e per un importo uguale o superiore a quanto risultante dallo scontrino fiscale e che NON poteva essere emesso alcun tipo di buono.
Purtroppo il giubbino, acquistato per mio figlio come regalo, doveva essere cambiato per questioni di taglia e colore.
Così dopo una decina di giorni mi sono recato allo stesso negozio per sostituire il giubbino, ma, aimè ne erano sprovvisti sia per taglia che per colore .
Così non mi rimaneva che acquistare qualcos'altro.
Individuati i nuovi capi d'abbigliamento mi recavo alla cassa per calcolare quanto eventualmente dovevo.
Con mia GRANDE ed ENORME INCREDULITA' e STUPORE, le commesse mi informavano che il giubbino da me acquistato a euro 29,99 era stato nel frattempo riscontato e pertanto il suo valore attuale era di euro 19,99: dunque mi avrebbero riconosciuto l'importo con 10 euro in meno!!!!!
Ma stiamo SCHERZANDO????!!!!
Purtroppo per non rischiare ulteriori..."FREGATURE" ho dovuto pagare la nuova merce togliendomi i 10 euro.
Con tutta onestà mi sembra un'attività da parte dell'azienda/negozio disonesta, per nulla corretta e per nulla trasparente a discapito dell'acquirente ignaro ed inconsapevole di questa nefandezza.
Vi chiedo cortesemente di intervenire nei modi e sedi opportune perché io possa innanzitutto ritornare in possesso di quanto sottrattomi, e che diffidiate l'azienda nel continuare ad intraprendere queste attività commerciali subdole similari a delle squallide "truffe".
Ringraziando in anticipo per quanto vorrete attivarvi cordialmente saluto.
Giorgio