A seguito conclamata rottura del decoder Tim Vision in accordo con l'assistenza ne abbiamo deciso la sostituzione. La soluzione prospettata è la seguente:basta andare in un qualsiasi Centro Tim portare il decoder rotto e sostituirlo con quello nuovo.Ottimo,pieno di fiducia mi rivolgo al Centro Tim più vicino e proviamo a dare avvio alla pratica di sostituzione,tutti molto gentili e penso di porre fine a questa vicenda in tempi brevi Peccato che una volta che l'operatore inseriva a sistema i dati del mio decoder rotto e quelli del decoder che mi sarebbero andati a sostituire (faccio presente che il decoder nuovo era disposizione)il sistema bloccava la possibilità della sostituzione.A questo punto riapro un' altra pratica ma non sono ancora riuscito,dopo un mese a venire a capo di questa situazione,pur essendomi recato più volte con notevole perdita di tempo presso vari Centri Tim presenti nella mia zonaLa cosa più fastidiosa di questa vicenda,oltre a non usufruire di un servizio che continuo a pagare,è dovuta dal fatto che la responsabilità di questa situazione viene scientificamente rimbalzata dal Servizio Tecnico a quello Commerciale e in ultimo nuovamente al Centro Tim senza che questo abbia portato alla conclusione della mia vicenda.