indietro

Sostituzione Decoder Tim Vision

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. A.

A: TIM

11/11/2017

A seguito conclamata rottura del decoder Tim Vision in accordo con l'assistenza ne abbiamo deciso la sostituzione. La soluzione prospettata è la seguente:basta andare in un qualsiasi Centro Tim portare il decoder rotto e sostituirlo con quello nuovo.Ottimo,pieno di fiducia mi rivolgo al Centro Tim più vicino e proviamo a dare avvio alla pratica di sostituzione,tutti molto gentili e penso di porre fine a questa vicenda in tempi brevi Peccato che una volta che l'operatore inseriva a sistema i dati del mio decoder rotto e quelli del decoder che mi sarebbero andati a sostituire (faccio presente che il decoder nuovo era disposizione)il sistema bloccava la possibilità della sostituzione.A questo punto riapro un' altra pratica ma non sono ancora riuscito,dopo un mese a venire a capo di questa situazione,pur essendomi recato più volte con notevole perdita di tempo presso vari Centri Tim presenti nella mia zonaLa cosa più fastidiosa di questa vicenda,oltre a non usufruire di un servizio che continuo a pagare,è dovuta dal fatto che la responsabilità di questa situazione viene scientificamente rimbalzata dal Servizio Tecnico a quello Commerciale e in ultimo nuovamente al Centro Tim senza che questo abbia portato alla conclusione della mia vicenda.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).