indietro

spedizione disguidata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: SDA

24/11/2020

Buongiorno.Sono in attesa della spedizione 288300C195608 (2 colli) che risultano nelle mani di SDA dal 19 novembre.Questa spedizione sta facendo il giro della Lombardia da una filiale SDA all'altra, addirittura arriva nella provincia nella quale vivo per poi tornare di nuovo a sud di Milano, senza alcun motivo logico.Ho cercato inutilmente di contattare il call center SDA (non risponde mai nessun operatore) e ho scritto una mail alla quale non ho ancora avuto risposta.Credo che 6 giorni per recapitare una spedizione da sud Milano a Varese siano più che sufficienti, e soprattutto mi aspetto di poter contattare un servizio clienti di un'azienda che si professa SERIA.Ho urgenza di ricevere la spedizione.Grazie

Messaggi (1)

A. F.

A: SDA

26/11/2020

oggi magicamente i 2 colli risultavano in consegna ma me ne viene consegnato solo 1. Prendo quindi la macchina e mi reco alla sede di SDA Gazzada Schianno dove l&#39operatrice mi dice che il secondo collo e&#39 ancora fermo all&#39HUB NORD dal 19 novembre e mi ha dato un nuovo tracking relativo solo al secondo collo (se non fossi andata di persona nella sede di SDA come avrei potuto ottenere questo tracking visto che non rispondete mai al telefono?). Vorrei capire perche&#39 un pacco risulta fermo da 8 giorni in questo HUB NORD. Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).