indietro

Spedizione in transito da 2 settimane

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: GLS

15/12/2020

Di seguito le tappe del pacco:15 Dic 2020 13:19In transito. Non in consegna in data odierna in quanto non arrivata alla Sede GLS locale.14 Dic 2020 13:22In transito. Non in consegna in data odierna in quanto non arrivata alla Sede GLS locale.11 Dic 2020 12:51In transito. Non in consegna in data odierna in quanto non arrivata alla Sede GLS locale.10 Dic 2020 18:21Partita dalla sede mittente. In transito.Hub Internazionale10 Dic 2020 11:28Spedizione arrivata nella sede GLS localeLainate, Italia10 Dic 2020 11:28Partita dalla sede mittente. In transito.Lainate, Italia10 Dic 2020 00:00Spedizione registrata nei nostri sistemi ma non ancora partitaHub Internazionale03 Dic 2020 23:38Partita dalla sede mittente. In transito.Kolding, Danimarca03 Dic 2020 23:37Spedizione arrivata nella sede GLS localeKolding, Danimarca01 Dic 2020 07:31Partita dalla sede mittente. In transito.Finlandia01 Dic 2020 07:31Spedizione affidata a GLSFinlandia 29 Nov 2020 13:38Spedizione creata, non ancora affidata a GLSFinlandiaBuongiorno,il pacco risulta essere in transito da 2 settimane, ma ad oggi non è stato ancora consegnato.Ho telefonato al numero 02.98.03.55.56 e compilato il modulo per richiedere informazioni in data 10/12 e 14/12 senza però ottenere risposte soddisfacenti. Comprendo che la situazione attuale possa creare ritardi, ma oltre due settimane per una consegna all'interno dell'UE sembra francamente eccessivo.

Messaggi (1)

GLS

A: F. B.

15/12/2020

-Buongiorno,in riferimento alla sua richiesta inoltro alla sede locale per riscontro diretto.GrazieDistinti saluti/RegardsDavide S.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).