Gls sede Firenze
Descrizione del fatto:
Il 15 aprile ricevo l'avviso che questa spedizione sarebbe stata consegnata il giorno successivo, 16 aprile.
Il 16 aprile ricevo l'avviso che la spedizione non sarebbe stata consegnata in quel giorno, PRENDO UN'ORA DI PERMESSO PER INTERCETTARE IL PACCO.
Il 16 aprile STESSO suona il citofono: è GLS. Scendo e l'autista non c'è, ma c'è un pacco per terra, in zona di passaggio, non è il mio.
17 aprile parto, ho due presentazioni 17 e 18 aprile EVENTI PUBBLICI E DOCUMENTABILI a Rovereto e Padova: NON ERO DUNQUE A FIRENZE.
18 aprile nuova mail con avviso di consegna in corso.
19 aprile: torno a Firenze mi accorgo che non c'è un avviso di mancata consegna. Vado sul tracking: CONSEGNATA.
A CHI? Se non ero in casa, a chi è stata consegnata?
Non è la prima volta che succedono disservizi in consegna col vostro corriere, a natale ho dovuto perdere mezza giornata e il pacco è venuto fuori, alla fine, nel vostro deposito, danneggiato o oltre che la perdita di tempo.
Stamattina (20 aprile) sono venuto in sede e mi è stato chiesto di scrivere.
Bene, sto scrivendo, e il pacco deve venire fuori perché il contenuto è importante e IO NON HO FIRMATO CONSEGNA. NON C'ERO E CHI HA EFFETTUATO LA CONSEGNA HA COMMESSO QUANTOMENO UNA LEGGEREZZA.
A QUESTO PUNTO VOGLIO CHE L'AUTISTA DICHIARI IL NOME DELLA PERSONA A CHI LO HA CONSEGNATO, PERCHÉ IN ASSENZA DEL RECUPERO DEL PACCO E DEL SUO CONTENUTO PROMUOVERÒ I MIEI DIRITTI NELLE SEDI OPPORTUNE.
Fosse un pacchetto il cui contenuto è riacquistabile non mi importerebbe nulla, ma il contenuto pur di valore venale non ingente, è frutto di mesi di ricerca, motivo per cui chiedo che sia fatta luce su quanto accaduto.