indietro

Spese recupero crediti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. P.

A: COMPASS

18/09/2017

Buonasera, scrivo per chiedere spiegazioni riguardo alle spese dell'agenzia di recupero crediti secondo me non dovute in quanto il pagamento è stato effettuato si in ritardo, ma di mia spontanea volontà prima che chiunque mi contattasse per sollecitare, e senza che Compass o chi per loro mi avvertisse che il pagamento della rata non era stato ricevuto e che la pratica sarebbe passata ad un'agenzia esterna per il recupero crediti. Suddetta agenzia si rifiuta di mandarmi comunicazione scritta, via mail o posta, riguardo a queste spese e sulle loro motivazioni.

Messaggi (1)

E. P.

A: COMPASS

03/10/2017

Buonasera,con la presente per sollecitare un riscontro riguardo al reclamo inviato in data 18.09.2017. Cordiali salutiEmanuele


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).