indietro

Struttura inadeguata, richiesta risarcimento per danno da vacanza rovinata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. G.

A: BOOKING.COM

23/06/2018

La casa era inadeguata al soggiorno, a causa della cattiva pulizia, a causa di centinaia di pappataci e zanzare.Inoltre la struttura non era conforme ai servizi indicati nella descrizione.A causa di tutto ciò abbiamo dovuto abbandonare la casa il primo dei tre giorni precedentementi prenotati.Su di un totale di 180 euro ci sono stati addebitati a ns avviso indebitamente 100 euro per una notte da incubo...

Messaggi (3)

BOOKING.COM

A: L. G.

27/06/2018

Home FAQManage bookingDear Sirs,Please find here enclosed our reply to your claim.Kind regards,--Tiziana R.Customer Relations ExecutiveBooking.com Customer Service Teamcustomer.relations@booking.comIf you would like to change or upgrade your reservation, click here.- Booking.com Customer Service Team------------------------------------------------------------------------Replying to:

L. G.

A: BOOKING.COM

01/07/2018

Buongiorno,Chiedo cortesemente una vostra risposta in italiano, il vs servizio &#232 internazionale, la prenotazione &#232 stata fatta su di un sito in italiano.Grazie

L. G.

A: BOOKING.COM

11/07/2018

Risposta al mio reclamo da parte di booking in italiano e ottenimento risarcimento danno di mancata vacanza. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).