indietro

Struttura non adeguata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. V.

A: BOOKING.COM

09/05/2019

Buon giorno, ho prenotato questa struttura per una notte per due persone per il giorno successivo alla prenotazione stessa, quindi non eventualmente rimborsabile. A pagamento avvenuto, dopo pochi minuti ricevo la chiamata dell'host che mi dice che c'è un problema di overbooking dovuto all'uso di più piattaforme di prenotazione e che l'appartamento, previsto per 3 persone, sarebbe stato utilizzabile anche inserendo un altro letto. Arrivato alla struttura di notte come da accordi, ho trovato il soggiorno dell'appartamento adibito a stanza di fortuna con due letti di cui uno occupato e quello che doveva essere il letto in più in realtà era una poltrona/letto sporca e ancora chiusa. La camera da letto vera e propria risultava anch'essa occupata. L'intero pavimento era sporco, come anche il bagno, la cucina ed il terrazzo, al limite dell'agibilità. Lo stato del luogo e l'organizzazione dei suoi spazi non corrisponde a ciò che è mostrato online. Per 76 euro lo trovo inaccettabile. Richiedo pertanto il rimborso.

Messaggi (1)

BOOKING.COM

A: F. V.

13/05/2019

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).