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SUBENTRO NEGATO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: Wind tre s.p.a.

17/09/2020

Buongiorno. Mio figlio Alessandro (residente all'estero e del quale possiedo procura generale notarile) ha recentemente locato il suo appartamento a Firenze al quale è allacciata utenza WINDTRE ABSOLUTE 100. Il negozio WINDTRE al quale mi sono rivolto, sentita telefonicamente la casa madre, ha negato la fattibilità di un subentro del locatario al locante (mio figlio) nel contratto di fornitura di servizio telefonico, perché nell'appartamento è in uso, in comodato gratuito, modem-router concesso dalla compagnia telefonica. Il locatario non pone limitazioni all' accollo a proprio carico delle obbligazioni un tempo sottoscritte da mio figlio. Ciò detto, il rifiuto di cessione di contratto opposto da WINDTRE appare vessatorio ed immotivato. Chiedo l'intervento di Altroconsumo per la risoluzione di questa incresciosa situazione.

Messaggi (3)

Wind tre s.p.a.

A: G. C.

27/09/2020

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione e provvederemo a fornirle apposito riscontro nel più breve tempo possibile.Le ricordiamo che potremo gestire al meglio la sua segnalazione avendo la disponibilità dei suoi recapiti di contatto e solo qualora risulti, sulla base dei dati inseriti nella stessa, che la numerazione appartenga a Wind Tre e lei ne sia il legittimo titolare.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

G. C.

A: Wind tre s.p.a.

30/09/2020

Codice cliente: 331716731 - Numero telefonico associato: 0559338322Desidero rispost unicmente tramite ALTROCONSUMO.

Wind tre s.p.a.

A: G. C.

30/09/2020

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione e provvederemo a fornirle apposito riscontro nel più breve tempo possibile.Le ricordiamo che potremo gestire al meglio la sua segnalazione avendo la disponibilità dei suoi recapiti di contatto e solo qualora risulti, sulla base dei dati inseriti nella stessa, che la numerazione appartenga a Wind Tre e lei ne sia il legittimo titolare.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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