Buonasera,ho effettuato una vendita sul sito Subito.it per un valore concordato con l'acquirente di €1999, trattasi di un Apple MacBook Pro 2021, utilizzando come intermediario TuttoSubito, in data 16/12/2022. Il pacco è stato regolarmente spedito attraverso il corriere Poste italiane, utilizzando l'etichetta di spedizione fornita da Subito, con codice di tracciamento 1UW09LZ027096. Il pacco è risultato regolarmente in transito fino al 21/12/2022, data dell'ultimo aggiornamento, in cui risulta In transito presso il Centro Operativo Postale. Subito si è dimostrata totalmente inesistente a livello di supporto e assistenza, poiché l'acquirente ha aperto una contestazione in data 27/12/2022, la quale non è stata minimamente considerata, non avendo ricevuto comunicazione alcuna riguardante lo stato della vendita. L'acquirente ha ben deciso di rimboccarsi le maniche e contattare di sua iniziativa le Poste Italiane, le quali hanno aperto una segnalazione, ma che purtroppo attendono ancora un riscontro da parte di chi ha gestito la spedizione, niente poco di meno che Subito. Siamo al 04/01/2023 e giacciamo nel silenzio nella speranza che qualcosa si muova. Richiedo il pagamento totale concordato con l'acquirente sull'IBAN indicato in fase di vendita oppure la restituzione del bene, ma che dubito fortemente sia possibile, calcolando la caratura del corriere. Attenzione, non è un mio pensiero basato sul nulla, basta navigare un paio di pagine su Google.Attendo riscontro.Fabrizio Soleri