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SUPPORTO INESISTENTE PER VENDITA TUTTOSUBITO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. S.

A: Subito.it

04/01/2023

Buonasera,ho effettuato una vendita sul sito Subito.it per un valore concordato con l'acquirente di €1999, trattasi di un Apple MacBook Pro 2021, utilizzando come intermediario TuttoSubito, in data 16/12/2022. Il pacco è stato regolarmente spedito attraverso il corriere Poste italiane, utilizzando l'etichetta di spedizione fornita da Subito, con codice di tracciamento 1UW09LZ027096. Il pacco è risultato regolarmente in transito fino al 21/12/2022, data dell'ultimo aggiornamento, in cui risulta In transito presso il Centro Operativo Postale. Subito si è dimostrata totalmente inesistente a livello di supporto e assistenza, poiché l'acquirente ha aperto una contestazione in data 27/12/2022, la quale non è stata minimamente considerata, non avendo ricevuto comunicazione alcuna riguardante lo stato della vendita. L'acquirente ha ben deciso di rimboccarsi le maniche e contattare di sua iniziativa le Poste Italiane, le quali hanno aperto una segnalazione, ma che purtroppo attendono ancora un riscontro da parte di chi ha gestito la spedizione, niente poco di meno che Subito. Siamo al 04/01/2023 e giacciamo nel silenzio nella speranza che qualcosa si muova. Richiedo il pagamento totale concordato con l'acquirente sull'IBAN indicato in fase di vendita oppure la restituzione del bene, ma che dubito fortemente sia possibile, calcolando la caratura del corriere. Attenzione, non è un mio pensiero basato sul nulla, basta navigare un paio di pagine su Google.Attendo riscontro.Fabrizio Soleri

Messaggi (7)

Subito.it

A: F. S.

04/01/2023

--------------------Ciao,Grazie per aver contattato il Customer Happiness Center di Subito.La tua richiesta ha il numero 3606542 ed è stata già presa in carico.Usa questo codice quando ci contatti, perché ci consentirà di identificarti in modo più veloce.Ti risponderemo appena possibile, compatibilmente con l'elevato traffico di questo periodo.Un Saluto.Lo Staff di SubitoNel frattempo ti suggeriamo di consultare la pagina di Assistenza dedicata a questo link: s:assistenza.subito.it/hc/itCopyright (c) Subito.it S.r.l. Tutti i diritti riservati. --------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[3QKQY7-044P9]--------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[3QKQY7-044P9]

F. S.

A: Subito.it

04/01/2023

Spero vi svegliate, avete solo l&#39email come mezzo di comunicazione ed &#232 ridicolo nel 2023.

Subito.it

A: F. S.

04/01/2023

--------------------Ciao,Grazie per aver contattato il Customer Happiness Center di Subito.La tua richiesta ha il numero 3606549 ed è stata già presa in carico.Usa questo codice quando ci contatti, perché ci consentirà di identificarti in modo più veloce.Ti risponderemo appena possibile, compatibilmente con l'elevato traffico di questo periodo.Un Saluto.Lo Staff di SubitoNel frattempo ti suggeriamo di consultare la pagina di Assistenza dedicata a questo link: s:assistenza.subito.it/hc/itCopyright (c) Subito.it S.r.l. Tutti i diritti riservati. --------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[3QKQYP-K8RKL]--------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[3QKQYP-K8RKL]

Subito.it

A: F. S.

05/01/2023

--------------------Ciao!Ti ricordi la richiesta (3606549)? Ecco l'abbiamo appena aggiornata con nuove informazioni per te! Se lo ritieni necessario aggiungi pure altri commenti rispondendo semplicemente a questo messaggio. Ti risponderemo presto, molto presto! )----------------------------------------------Risposta fornita da: Raluca, 5 gen 2023, 10:48 CETCiao,In merito alla risoluzione della contestazione relativa all'annuncio **MacBook Pro 16" M1 32GB 1TB come nuovo**, ti informiamo che, come previsto dalle condizioni generali del servizio TuttoSubito, l'Acquirente e il Venditore si impegnano a fornire la propria assistenza al fine di trovare una soluzione amichevole. In assenza di quest'ultima, il Supporto Clienti di Subito è legittimato ad intervenire per cercare di risolvere la controversia sulla base delle evidenze in proprio possesso.La responsabilità dell'uso del servizio offerto dalla piattaforma nonché dei beni e servizi offerti tramite quest'ultima resterà comunque in capo agli utenti ai sensi degli art. 5 e 6 delle Condizioni Generali. In nessun modo Subito garantisce infatti la bontà e l'esito delle trattative tra utenti nascenti dall'uso del servizio.Le condizioni generali del servizio TuttoSubito sono disponibili al seguente link:clicca quiRestiamo a tua completa disposizione.Un saluto.Lo Staff di SubitoRalucaCopyright (c) Subito.it S.r.l. Tutti i diritti riservati. --------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[3QKQYP-K8RKL]--------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[3QKQYP-K8RKL]

F. S.

A: Subito.it

05/01/2023

Voi non vi state nemmeno sforzando e non state facendo in modo che la cosa si risolva. VERGOGNA!

Subito.it

A: F. S.

05/01/2023

--------------------Ciao,Grazie per aver contattato il Customer Happiness Center di Subito.La tua richiesta ha il numero 3608092 ed è stata già presa in carico.Usa questo codice quando ci contatti, perché ci consentirà di identificarti in modo più veloce.Ti risponderemo appena possibile, compatibilmente con l'elevato traffico di questo periodo.Un Saluto.Lo Staff di SubitoNel frattempo ti suggeriamo di consultare la pagina di Assistenza dedicata a questo link: s:assistenza.subito.it/hc/itCopyright (c) Subito.it S.r.l. Tutti i diritti riservati. --------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[3QKK5Y-7LDP9]--------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[3QKK5Y-7LDP9]

Subito.it

A: F. S.

05/01/2023

--------------------Ciao!Ti ricordi la richiesta (3608092)? Ecco l'abbiamo appena aggiornata con nuove informazioni per te! Se lo ritieni necessario aggiungi pure altri commenti rispondendo semplicemente a questo messaggio. Ti risponderemo presto, molto presto! )----------------------------------------------Risposta fornita da: Simona, 5 gen 2023, 14:51 CETGentile clienteIn questo periodo il Servizio TuttoSubito sta generando un intenso traffico.Stiamo facendo del nostro meglio per rispondervi ma la gestione delle richieste in arrivo sta subendo inevitabilmente dei ritardi: attualmente impieghiamo 7 giorni per rispondere.Per ridurre i tempi di attesa abbiamo scelto di chiudere, temporaneamente, il nostro canale Chat.Potrai continuare a contattarci attraverso il contact form presente nella sezione Aiuto, all'interno dell'articolo di tuo interesse.Nel caso in cui avessi già aperto una contestazione o avessi una vendita sospesa, ti chiediamo di attendere una nostra risposta, non è necessario sollecitare inviando una nuova richiesta.Ci scusiamo per il disagio e ti ringraziamo per la comprensione e la pazienzaUn saluto.Lo Staff di SubitoSimonaCopyright (c) Subito.it S.r.l. Tutti i diritti riservati. --------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[3QKK5Y-7LDP9]--------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[3QKK5Y-7LDP9]


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