A seguito della puntuale e opportuna risposta ricevuta da ENI Plenitude intervenuta dopo la denuncia fatta attraverso il portale di Altroconsumo, avendo già notificato il disconoscimento dello SWITCH non richiesto anche tramite raccomandata A/R ad E.ON. SpA che stranamente (!!) non ha ancora risposto in nessun modo alle segnalazioni, il Dottor Piero MORETTI CHIEDE espressamente sia l’attivazione della procedura di ripristino a favore di Eni Plenitude, sia l’esonero dal pagamento degli importi fatturati, secondo quanto previsto dall’art. 66 quinquies del codice del consumo. In seguito all’attivazione della procedura di ripristino da parte dI E.ON, saranno attivati i flussi informativi verso Eni Plenitude, che potrà quindi procedere al ripristino di un nuovo contratto alle condizioni economiche precedenti allo switch non richiesto. Il nuovo contratto decorrerà dal primo giorno del mese successivo il ricevimento della comunicazione di ripristino come da accordi intercorsi con lettera di Eni Plenitude allegata.Detta comunicazione sarà inoltrata anche l’AGCM per opportuna conoscenza. Restasi in attesa di un celere riscontro alla presente.