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tagliandi e manutenzione Carpoint

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. A.

A: FORD

09/03/2020

Buongiornoil 24/05/2017 ho acquistato una Ford C-MAX 1.0 PLUS ecoboost S&S 100 cv., targa FG246MB consegnatami il 31/05/17. . Ho fatto regolarmente i tagliandi alla CARPOINT FORD STORE. officina Pisana 2. IL giorno 11/04//2019 ho ricevuto dalla Ford una lettera per intervento urgente per rilevare lo slittamento della frizione. per un alto grado di usura. ( fatto appena 15.000 km.) Ho portato subito l'auto alla Carpoint. e dopo averla revisionata, me l'hanno di nuovo consegnata, dicendomi che tutto era a posto.Ho eseguito un'altro tagliando il 9/11/2019 e dopo aver pagato € 596,40 (una follia) mi hanno restituito l'auto dicendomi ancora tutto a posto. il giorno 02/03/2020 sentendo un lieve puzzo di bruciato ho riportato l'auto alla Carpoint e ho avuto la sorpresa che dovevo sostituire il gruppo frizione per difetto di fabbrica, con un preventivi di ben € 1.082,36. Faccio presente che ad oggi ha fatto solo 17.000 Km.e mi risulta che nessuna auto al mondo debba rifare la frizione dopo soli km. 17.000.Naturalmente ho fatto le mie rimostranze al tecnico della Carpoint ma mi ha risposto che quella era la situazione. Molto risentito dell'accaduto mi sono rivolto al mio meccanico di fiducia che mi ha sostituito la frizione e purtroppo anche il volano per un totale di € 980,00 compreso la mano d'opera.Ho scritto questo reclamo per sentire la Vostra opinione su quanto mi è accaduto. Naturalmente con una autovettura nuova non intendo farmi carico di spese che competono alla V/ società e se mi è stata venduta una'auto difettosa credo sia Vostro impegno intervenire al meglio alla sostituzionePrima di adire alle vie legali attendo una V/ risposta in meritoCordiali salutiAlfonso Cuozzo

Messaggi (2)

FORD

A: C. A.

11/03/2020

Gentile Cliente,a seguito della sua del 9 marzo 2020, la ringraziamo per aver contattato il Centro Relazioni Clienti Ford Italia e per aver orientato il suo interesse nei confronti del marchio Ford.In seguito alla ricezione della sua lettera, ci rincresce che abbia riscontrato un problema con la sua vettura e ci scusiamo per l'inconveniente segnalato. Ciò nonostante, voglia intendere che Ford Italia non riconosce nessun tipo di rimborso per interventi effettuati fuori dalla rete Ford.Nella speranza di aver risposto in modo esaustivo, le ricordiamo che per una comunicazione rapida i nostri Uffici rispondono al numero verde 800.22.44.33 tasto 2 e tasto 5, cogliamo l'occasione per rinnovarle la disponibilità del Centro Relazioni Clienti e della Rete Autorizzata per eventuali evenienze future.Cordiali saluti, Alessandro Cosentino'‹Centro Relazioni Clienti, ItalyTelefono: 800.224433Email: tu@ford.comFord Italia S.p.A. - Via Andrea Argoli n. 54 - 00143 RomaSe hai ulteriori domande o vuoi sapere di più su Ford, per favore visita Ask FordAVVISO SULLA PRIVACY E RISERVATEZZA:Questa e-mail può contenere informazioni privilegiate e riservate. É riservata ai soli destinatari indicati. Se non siete uno destinatari previsti, vi preghiamo di informarci immediatamente (tramite e-mail di risposta) ed eliminare questa e-mail dal vostro sistema. É vietato qualsiasi utilizzo o trasmissione senza specifica autorizzazione.Vi informiamo che il vostro indirizzo e-mail verrà memorizzato nel nostro sistema per contattarvi in concomitanza con la gestione del/i vostro/i caso/i. É possibile opporsi alla ricezione di e-mail dal CRC Ford inviando una richiesta all'indirizzo tu@ford.comP Per favore, pensa all'ambiente prima di stampare questa e-mail.

FORD

A: C. A.

16/04/2020

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