Gentile Cliente,a seguito della sua del 9 marzo 2020, la ringraziamo per aver contattato il Centro Relazioni Clienti Ford Italia e per aver orientato il suo interesse nei confronti del marchio Ford.In seguito alla ricezione della sua lettera, ci rincresce che abbia riscontrato un problema con la sua vettura e ci scusiamo per l'inconveniente segnalato. Ciò nonostante, voglia intendere che Ford Italia non riconosce nessun tipo di rimborso per interventi effettuati fuori dalla rete Ford.Nella speranza di aver risposto in modo esaustivo, le ricordiamo che per una comunicazione rapida i nostri Uffici rispondono al numero verde 800.22.44.33 tasto 2 e tasto 5, cogliamo l'occasione per rinnovarle la disponibilità del Centro Relazioni Clienti e della Rete Autorizzata per eventuali evenienze future.Cordiali saluti, Alessandro Cosentino'‹Centro Relazioni Clienti, ItalyTelefono: 800.224433Email: tu@ford.comFord Italia S.p.A. - Via Andrea Argoli n. 54 - 00143 RomaSe hai ulteriori domande o vuoi sapere di più su Ford, per favore visita Ask FordAVVISO SULLA PRIVACY E RISERVATEZZA:Questa e-mail può contenere informazioni privilegiate e riservate. É riservata ai soli destinatari indicati. Se non siete uno destinatari previsti, vi preghiamo di informarci immediatamente (tramite e-mail di risposta) ed eliminare questa e-mail dal vostro sistema. É vietato qualsiasi utilizzo o trasmissione senza specifica autorizzazione.Vi informiamo che il vostro indirizzo e-mail verrà memorizzato nel nostro sistema per contattarvi in concomitanza con la gestione del/i vostro/i caso/i. É possibile opporsi alla ricezione di e-mail dal CRC Ford inviando una richiesta all'indirizzo tu@ford.comP Per favore, pensa all'ambiente prima di stampare questa e-mail.