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telefono muto in entrata e dati non disponibili in chiamata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. A.

A: Wind tre s.p.a.

27/09/2020

Buongiorno, sono passato a windtre il 24/08. Dal momento in cui è stata fatta la portabilità ho riscontrato 2 problemi: non ricevo chiamate in entrata (posso solo chiamare, e non ricevere) e mentre sono in chiamata non funziona la connessione dati.Ovviamente l'aspetto più grave è il primo, nessuno riesce a chiamarmi, nel senso che per il chiamante risulto irraggiungibile e contestualmente io ricevo l'sms del ti ho cercato. Quando vedo l'sms, richiamo. Oggi siamo al 27/9, e dopo più di un mese non hanno risolto. Prove fatte: cambio telefono, reimpostazione connessioni, disattivazioni blocchi e deviazioni: nessun risultato. Abbiamo appurato con la stessa wind che il problema non dipende dal telefono, dai ripetitori o da altre questioni legate a me od alla linea, e mi hanno confermato che devono risolvere loro stessi intervenendo sulla mia numerazione (probabilmente è saltato qualcosa dopo la portabilità). Ho chiamato il 159 almeno 10 volte in un mese, e sempre la solita risposta: entro 72 ore risolveremo. Fatto sta che ad oggi non ricevo chiamate e mentre sono in chiamata non funziona la connessione dati (è come se funzionassero in modo alterno). Disagio minore, ma comunque presente: quando chiamo qualcuno, il telefono impiega almeno 40/50 sec prima di prendere la linea e far squillare il telefono dall'altra parte.

Messaggi (7)

Wind tre s.p.a.

A: F. A.

27/09/2020

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione e provvederemo a fornirle apposito riscontro nel più breve tempo possibile.Le ricordiamo che potremo gestire al meglio la sua segnalazione avendo la disponibilità dei suoi recapiti di contatto e solo qualora risulti, sulla base dei dati inseriti nella stessa, che la numerazione appartenga a Wind Tre e lei ne sia il legittimo titolare.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

F. A.

A: Wind tre s.p.a.

15/10/2020

DATA NOT AVAILABLE

Wind tre s.p.a.

A: F. A.

15/10/2020

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione e provvederemo a fornirle apposito riscontro nel più breve tempo possibile.Le ricordiamo che potremo gestire al meglio la sua segnalazione avendo la disponibilità dei suoi recapiti di contatto e solo qualora risulti, sulla base dei dati inseriti nella stessa, che la numerazione appartenga a Wind Tre e lei ne sia il legittimo titolare.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

F. A.

A: Wind tre s.p.a.

07/11/2020

Buonasera,ad oggi il problema non &#232 ancora stato risolto.Inutile ogni sollecito al vostro servizio clienti.Sono sfiduciato ... credo che non mi rimarr&#224 altra soluzione che cambiare operatore.

Wind tre s.p.a.

A: F. A.

07/11/2020

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione e provvederemo a fornirle apposito riscontro nel più breve tempo possibile.Le ricordiamo che potremo gestire al meglio la sua segnalazione avendo la disponibilità dei suoi recapiti di contatto e solo qualora risulti, sulla base dei dati inseriti nella stessa, che la numerazione appartenga a Wind Tre e lei ne sia il legittimo titolare.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

F. A.

A: Wind tre s.p.a.

24/11/2020

Buonasera A parte le risposte automatiche, nessun riscontro da parte vostra e, purtroppo, permane la problematica. Il vostro servizio clienti &#232 impotente (&quotnoi non possiamo fare nulla, possiamo solo sollecitare, faccio un&#39altra segnalazione, ci spiace per il disagio&quot) ed io continuo a non ricevere telefonate dal 24 agosto...Sto meditando di cambiare operatore.

Wind tre s.p.a.

A: F. A.

24/11/2020

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione e provvederemo a fornirle apposito riscontro nel più breve tempo possibile.Le ricordiamo che potremo gestire al meglio la sua segnalazione avendo la disponibilità dei suoi recapiti di contatto e solo qualora risulti, sulla base dei dati inseriti nella stessa, che la numerazione appartenga a Wind Tre e lei ne sia il legittimo titolare.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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