indietro

Tempi di Consegna Merce

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. S.

A: MONCLICK

19/12/2018

Pisa 17.12.2018 H 16.30 In data 8.12.2018 ho ordinato sul sito una lavastoviglie Bosch che risultava e risulta tuttora disponibile. Non ho mai ricevuto alcuna informazione circa la ricezione del pagamento e la conseguente messa in lavorazione e/o spedizione dell'ordine.Ho controllato sul sito lo stato del mio ordine e fino a stamane risultava in spedizione. Nel pomeriggio tramite il loro form ho richiesto una risposta in merito ai tempi di spedizione e subito dopo l'invio lo stato dell'ordine e' diventato in lavorazione. Ho preferito ordinare su Monclik in quanto il prodotto risultava disponibile pur avendo altre opzioni. Questo atteggiamento per me è inaccettabile.

Messaggi (1)

MONCLICK

A: P. S.

19/12/2018

Gentile Cliente, Monclick ha ricevuto la tua mail di richiesta. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile. Ti invitiamo nel frattempo a visitare la nostra area FAQ dove potrai trovare nella maggior parte dei casi la risposta alle domande più richieste al nostro servizio clienti. Grazie, Servizio Clienti Monclick.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).