Buongiorno, in data 6 maggio 2020 ho ordinato, tramite il sito ZooPlus, del cibo secco per gatti ( pacco di crocchette da 7,5kg ), purtroppo non avendo la possibilità di selezionare altro vettore, ahimè é capitato SDA, che fa parte di Poste Italiane.Il giorno 8 Maggio, il pacco arriva nella mia città, con dicitura in consegna , inutile dire che non si é presentato nessun corriere, difatti si fanno le 16 e per curiosità, controllo il tracking e vedo mancata consegna per dati incompleti , testimonianza FALSA in quanto i dati sono corretti, numero di telefono compreso che evidentemente non sanno cosa sia. Ho sempre acquistato da ZooPlus, e tutti gli altri corrieri hanno sempre telefonato per la consegna, SDA / Poste Italiane NO.Passano i giorni, consegna sempre non avvenuta con la stessa scusa, dati incompleti. Ad oggi, 13 maggio, nessuno mi ha contattato per la consegna, tracking che va in consegna per poi tornare ai dati incompleti, un loop insomma.SDA non risponde, io non so cosa fare perché non avendo la macchina ed essendo cauto, causa COVID-19, evito di salire su mezzi pubblici per raggiungere la filiale di Cagliari per ritirarlo io stesso.Tutta Italia si lamenta di loro, delle mancate consegne, pacchi smarriti e rubati, ma ancora sono in attività, questa cosa non riesco a spiegarla.Chiedo a voi di Altroconsumo di aiutarmi, perché tutto ciò é ridicolo.Grazie.