indietro

TIM SMART INTERNET addebito spese riattivazione collegamento: cosa si può fare?

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. M.

A: TIM

06/06/2019

Buongiorno, nella bolletta in oggetto ho scoperto che TIM mi ha addebitato delle spese riattivazione collegamento pari a 13,42€. Solo parlando con l'operatore ho scoperto che tale addebito è collegato al fatto che, precedentemente, c'è stato un pagamento in ritardo della bolletta.La situazione si è verificata perché, nonostante io avessi pagato in tempo, la carta che avevo usato non era stata accettata e questo non fu tempestivamente notificato dal sistema. Avendo avuto l'illusione di aver pagato, il tempo è passato velocemente, e l'unico avviso che TIM ha inviato è arrivato troppo a ridosso della scadenza, causando così la disattivazione (con mio stupore e conseguente disservizio) della linea.Mi sembra assurdo che, nonostante paghi da anni regolarmente le bollette, TIM possa staccare la linea ad un cliente in modo così tempestivo, causare un disservizio e oltretutto far pagare una penale: è vergognoso.Come mi devo comportare?

Messaggi (1)

P. M.

A: TIM

27/06/2019

il rimborso dei soldi che mi sono stati addebitato (e che alla fine ho pagato insieme alla bolletta) per il ritardato pagamento. grazie!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).