Buongiorno, il mio veicolo Toyota Proace in data 13.07.2020 è stato portato presso officina Toyota Carini di Trieste per guasto motore/intasamento FAP mi è stato riconsegnato il 18.07 senza che nel frattempo mi venisse fornita auto sostitutiva pur trovandomi a 400km di distanza dalla mia residenza e pur essendo la vettura ancora coperta da garanzia. Dopo due giorni, il 20.07.2020 il Proace è stato riportato presso officina Toyota Autotorino di Trezzano S/N (MI) per il medesimo guasto. Ho dovuto attendere due settimane e fare diverse chiamate per avere auto sostitutiva che mi è stata fornita in data 07.08. L'auto mi è stata restituita da Toyota il 24.08. In data 07.09 dopo neanche due settimane e circa 1000 km percorsi, ho dovuto riportarla in officina per il ripetersi del medesimo guasto, in dato 08.09 mi è stata riconsegnata ma non sono neanche riuscito ad arrivare presso la mia abitazione che il guasto si è ripresentato, ho quindi riportato immediatamente ad Autotorino il mio Proace. Ad oggi dopo altre due settimane di attesa non ho diagnosi da parte dell'officina e neppure auto sostitutiva. Sono praticamente due mesi (dal 13.07) che il mezzo entra e esce da officine Toyota per problemi con FAP che ad oggi 20.09.2020 non sono ancora stati risolti. Su 7 settimane che il mezzo, fino ad ora, è rimasto fermo presso officine Toyota, solo per due settimane mi è stata fornita auto sostitutiva nonostante il mezzo sia ancora coperto da garanzia della casa (immatricolato 30.10.2018) e nonostante una decina di telefonate al servizio clienti. Dall'ultimo fermo in officina sono passate due settimane e Toyota non si decide ancora a fornirmi una vettura di cortesia.Mi aspettavo un'attenzione al cliente diversa da parte di Toyota che si pregia su tutti i media di mettere il cliente al primo posto, tra l'altro continuo a pagare le rate per l'acquisto pur non potendo usare l'auto da due mesi.