Spett. Vodafone,Sono titolare del contratto per [la linea telefonica/internet/abbonamento tv] n° [CODICE CONTRATTO]. , vi ho segnalato due volte tramite pec di correggeere l'importo esagerato addebitatoci per il traffico estero, inerente un breve soggiorno in Egitto. Nessuna segnalazione mi è arrivsata nel durante, e sono stati creati gettoni di consumo estero a oltranza.Peraltro la delibera 3206/10/cons dovrebbe vietare tale operazione. Nel frattempo è stata saldata la parte di fatura non oggetto di contestazionecordiali salutialessandro Con la presente intendo contestare la bolletta n° [NUMERO BOLLETTA] relativa al periodo dal [DATA] al [DATA] in quanto gli addebiti fatturati pari a [€] non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta. In particolare [DESCRIVERE GLI IMPORTI ERRATI] Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata pari ad [€] In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, [COGNOME E NOME] Allegati: Copia bolletta contestata Copia condizioni contrattuali Copia documento d’identità