Spett. Wind tre s.p.a.,
Sono titolare del contratto per Super Fibra 2,5 Giga n° F2523681135.
In data 22/05/2025 ho chiesto il trasloco della linea di Milano a Cinisello Balsamo (MI) con conferma da parte dell'operatore della possibilità di trasloco in quanto al nuovo indirizzo è presente la fibra con addirittura cambio tecnologia a quella più recente.
Il 20 Giugno il tecnico che doveva attivare la fibra nella mia abitazione mi chiama dicendo che a quell'indirizzo c'è un problema di "trasporto" fibra ai piani, problema presente per qualsiasi gestore, e che quindi non sarebbe stato possibile attivare la fibra e pertanto non sarebbe passato, chiudendo la chiamata e lasciandomi senza ulteriore spiegazione. Da quel momento si sono succedute diverse chiamate al servizio clienti 159 senza risultato che hanno portato a un allungamento dei tempi che non mi permette di avere una connessione indispensabile e che mi ha costretto a trovare delle alternative per poter lavorare da remoto.
Non mi è stata mai data una spiegazione dal servizio clienti e non mi è stata mai proposta un'alternativa. A distanza di quasi 3 mesi sono ancora in attesa e con 3 fatture pagate senza nessun utilizzo della fibra.
CHIEDO pertanto la chiusura del contratto senza penale di uscita e relativo rimborso delle fatture pagate senza utilizzo del servizio, in quanto la mancata attivazione non dipende da me ma da un servizio che non riuscite a risolvere VOI.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cordialmente