indietro

Trasloco codice cliente 379137344 - codice contratto 1390903271147

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: Wind tre s.p.a.

05/12/2018

Buongiorno, dovendo effettuare un trasloco di linea fibra ottica mi è stata indicata, tramite assistenza 155, la modalità di cessazione del servizio con apertura di altro contratto. Siccome voglio rimanere cliente Wind, ho stipulato un nuovo contratto presso la nuova abitazione aderendo all'offerta Fibra 1000 prima di inviarvi la richiesta di trasloco. Contattando stamattina il 155, l'operatore però mi ha riferito che l'offerta a cui ho aderito giorni fa denominata black friday non è collegabile al trasloco di linea se non tramite disdetta del servizio.

Messaggi (1)

G. P.

A: Wind tre s.p.a.

24/05/2019

Il trasloco della fibra ottica non è previsto per il tipo di struttura dell'impianto pertanto Wind obbliga il cliente a chiudere il rapporto e aprirne uno nuovo con un nuovo numero telefonico. Questo comporta il pagamento di tutte le rate del modem non pagate e il costo di disattivazione servizio e l'attivazione della nuova linea con l'offerta disponibile al momento del trasloco anche se le condizioni tariffarie sono differenti rispetto all'offerta sottoscritta nell'abitazione precedente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).