Salve,
come reclamato da molti altri utenti anche io ho contratto per la rete fissa che Iliad non mi permette di traslocare in un nuovo indirizzo, nonostante l'opzione sia disponibile da condizioni generali del contratto.
Il nuovo indirizzo si trova nello stesso comune del vecchio.
Chiamando il Servizio clienti al 177 mi è stato detto che il trasloco al momento non è disponibile e di disattivare la vecchia linea per poi attivarne una nuova al nuovo indirizzo.
L'operatore mi ha rassicurato del rimborso dei costi una tantum di attivazione e della possibilità di avere l'attuale costo di abbonamento.
Ho provveduto ad attivare la nuova linea, ma richiamando il 177 mi dicono che non di può fare nulla né sul costo una tantum ne su quello mensile.
Mi ritrovo quindi in questa situazione:
- Costo di una nuova attivazione: 39.99 €
- costi di abbonamento pari a 25,99 € anziche 15.99 € per la rete fissa (usufruisco infatti di uno sconto di 8 € per il "Vantaggio Fibra + Mobile")
Ciò che chiedo è il rimborso dei costi di attivazione e il mantenimento dello stesso canone mensile.
Certa della vs. volontà di risolvere la problematica nel minor tempo possibile, porgo i più Cordiali Saluti.