Spett. TIM
di seguito alla nota inoltrata in data 28.10.2025 si comunica che in data 02.11.2025 lo scrivente ha nuovamente chiamato il Vs servizio clienti 187 per chiarimenti sul trasloco della linea fissa.
La risposta dell'operatore è stata la sua pratica è "IN LAVORAZIONE".
Inoltre dal mese di giugno 2025 all'ultima bolletta con scadenza 08 novembre 2025 la quota TIMVISON è aumentata da € 1,63 a € 7,99.
Sono state inoltrate all'indirizzo telecomitalia@pec.telecom.it due note rispettivamente del 21.10.2025 e del 27.10.2025.
Il mancato trasloco della linea fissa ha causato disagi e addebiti sulla telefonia mobile per mancata connessione alla fibra e mancate telefonate nazionali e cellulari gratis (opzione voce).
Sono titolare del contratto per n° 095/529999.
Con la presente chiedo formalmente:
emissione di una fattura a credito per i mesi a seguire dato che non ho fruito del servizio; seguirà segnalazione alla banca per blocco degli addebiti
Gradirei non ricevere risposte con copia in colla, che inoltrate a tutti i vostri clienti.
In mancanza di un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.