Spett. TIM S.p.A.
Sono titolare del contratto per Tim Premium Mega, TIMVISION Light, opzione voce con discovery +sport e TIMVISION.
La quota TIMVISONN dal mese di giugno 2025 al mese corrente anno (Ottobre) è passata da € 1,63 a €7,99 senza nessuna comunicazione da parte Vostra.
Inoltre in data 17/09/2025 tramite il servizio clienti 187 si faceva richiesta di trasloco della linea fissa.
In data 29/09/2025 dopo sopralluogo del tecnico si rimandava alla data del 13/10/2025 per poter formalizzare la linea sul nuovo appartamento.
Nella mattina del 13/10/2025 venivo contattato dal servizio 187 comunicandomi che la procedura del trasloco non poteva andare a buon fine (problemi Tecnici?).
In data 15/10/2025 un'altra operatrice del servizio clienti mi comunicava di chiudere la linea e attivarne un'altra nuova considerando che la procedura del trasloco presentava problemi di natura tecnica.
In data 20/10/2025 venivo ricontattato dal 187 e un altro operatore comunicava che si poteva procedere con il trasloco della linea fissa.
In data 26/10/2025 lo scrivente ricontattava il Vostro servizio clienti e dopo pochi minuti riceveva un sms con cambio tecnologia linea (FTTH) e Promo TIM UNICA Power (promozione non richiesta e di non interesse) da confermare entro il 28/10/2025.
La mancata elaborazione del trasloco ha causato ritardi e la non funzionalità della linea fissa sul nuovo domicilio; lo scrivente non ha potuto effettuare chiamate e usare la connessione internet causando disagi e notevoli problemi con le connessioni raggiunti solamente con telefonia mobile.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Distinti Saluti.
Corrado Vaccarella.