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Trasloco linea fissa. Ritardi e aumenti TIMVISION.

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. V.

A: TIM Business

28/10/2025

Spett. TIM S.p.A. Sono titolare del contratto per Tim Premium Mega, TIMVISION Light, opzione voce con discovery +sport e TIMVISION. La quota TIMVISONN dal mese di giugno 2025 al mese corrente anno (Ottobre) è passata da € 1,63 a €7,99 senza nessuna comunicazione da parte Vostra. Inoltre in data 17/09/2025 tramite il servizio clienti 187 si faceva richiesta di trasloco della linea fissa. In data 29/09/2025 dopo sopralluogo del tecnico si rimandava alla data del 13/10/2025 per poter formalizzare la linea sul nuovo appartamento. Nella mattina del 13/10/2025 venivo contattato dal servizio 187 comunicandomi che la procedura del trasloco non poteva andare a buon fine (problemi Tecnici?). In data 15/10/2025 un'altra operatrice del servizio clienti mi comunicava di chiudere la linea e attivarne un'altra nuova considerando che la procedura del trasloco presentava problemi di natura tecnica. In data 20/10/2025 venivo ricontattato dal 187 e un altro operatore comunicava che si poteva procedere con il trasloco della linea fissa. In data 26/10/2025 lo scrivente ricontattava il Vostro servizio clienti e dopo pochi minuti riceveva un sms con cambio tecnologia linea (FTTH) e Promo TIM UNICA Power (promozione non richiesta e di non interesse) da confermare entro il 28/10/2025. La mancata elaborazione del trasloco ha causato ritardi e la non funzionalità della linea fissa sul nuovo domicilio; lo scrivente non ha potuto effettuare chiamate e usare la connessione internet causando disagi e notevoli problemi con le connessioni raggiunti solamente con telefonia mobile. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti Saluti. Corrado Vaccarella.

Messaggi (1)

TIM Business

A: C. V.

28/10/2025

Gentile cliente, il tuo indirizzo e-mail non è presente nei nostri sistemi, ti invitiamo a scriverci esclusivamente da indirizzi già comunicati a TIM in sede contrattuale o in successive occasioni. Se sei già registrato nell’Area Clienti del sito TIM BUSINESS o direttamente dall’App TIM BUSINESS, puoi modificare in autonomia l’indirizzo e-mail. In alternativa puoi inviare una PEC all’indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it Rinnovando la nostra piena disponibilità per ogni tua futura esigenza, ti ricordiamo che puoi contattare in qualsiasi momento il nostro Servizio Clienti 191 oppure collegarti al sito www.timbusiness.tim.it per effettuare le tue richieste on line ed essere sempre aggiornato sulle nostre nuove proposte commerciali. Grazie da TIM Servizio Clienti Business


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