indietro

troppa attesa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: GRANDVISION

28/07/2019

salve giorno 7/7/2019 ho ordinato nel punto vendita che si trova all'interno del centro commerciale di belvedere un paio di occhiali da vista,ad oggi 28/07/2019 deglio occhiali non si sa nulla,nonostante mi avevano assicurato che entro e non oltre una settimana avrei avuto gli occhiali. Mi ero recata in un vostro punto vendita perche me ne avevano parlato bene e i tempi di consegna rapidi,visto che per lavoro avevo necessita di avere questi occhiali,purtroppo non ho riscontrato tutto il contratio mi dispiace dirlo ma poca professionalità, sono seriamente intensionata ad annullare l'ordine e farmi risarcire l'acconto che avevo dato

Messaggi (1)

GRANDVISION

A: C. C.

30/07/2019

Gentile Signora Cecconello,La ringraziamo per averci contattato.Siamo spiacenti per quanto segnalato circa il suo acquisto e ci risulta che gli occhiali sono stati adesso consegnati.Non esiti a ricontattarci qualora necessitasse di ulteriori informazioni.Cari saluti.Servizio ClientiGrandVision ItalyVia Del Faggiolo, 1/12D40132 Bologna, Italy This e-mail and any attachment is confidential and may be legally privileged or otherwise protected from disclosure. If you are not the intended recipient, please notify the sender immediately by returning this e-mail.GrandVision is not responsible for the improper or incomplete transmission of any e-mail, or for any delay in its receipt.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).