indietro

TRUFFA AGLI ANZIANI

Risolto Pubblico

IREN

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: IREN

18/12/2019

Buongiorno, il mio reclamo è dettato da quanto è successo ieri pomeriggio. Mia nonna, una signora anziana di 84 anni che attualmente vive da sola, è stata raggirata da un operatore dell'IREN il quale è riuscito a farsi firmare un contratto per la fornitura di luce e gas. Dovrei essere riuscita ad annullare il contratto inviando quasi nell'immediato la rinuncia, ma sono comunque sbalordita dal coraggio che hanno nel presentarsi a casa di signori anziani e convincerli a farsi firmare nuovi contratti. Questo reclamo spero serva per avvertire gli innumerevoli utenti di questa compagnia nel prestare la più assoluta attenzione. Ma soprattutto vorrei consigliare agli operatori di IREN di farsi un esame di coscienza e di pensarci due volte prima di approfittare delle difficoltà delle persone più sensibili e deboli quali possono essere gli anziani.

Messaggi (1)

IREN

A: A. G.

23/01/2020

Buongiorno,in allegato la risposta alla Sua richiesta scritta.Distinti saluti.Qualità Commerciale,Iren Mercato S.p.A...2019121879031078 [Web Bug from s:][s:]Questa è una email che arriva da un MITTENTE ESTERNOFare particolare attenzione al mittente, link ed allegati.Per essere informati sulle novità del Gruppo Iren, vi invitiamo a registrarvi alla nostra mailing list, all'indirizzo ":www.gruppoiren.it/" .É possibile, inoltre, avanzare nuove idee e progetti per il territorio e seguire quelli già attivi nei Comitati Territoriali del Gruppo Iren, consultando ":www.Irencollabora.it"You can also suggest new ideas and initiatives for the territory and view those already active in the Iren Group Territorial Committees ":www.Irencollabora.it"Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p. , che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).