Dopo aver insistito e chiamato moltissime volte la wind tre all'ultima chiamata mi ha risposto che non possono fare nulla, per recedere dal contratto bisogna pagare la penale, e inoltre hanno avuto il coraggio di dirmi di non fidarmi dei callcenter della wind stessa perchè sono truffe. Allucinante. A questo punto mi viene in mente come mai, visto che sono truffe telefoniche, voi della windtre attivate lo stesso la linea ? sapendo che il contratto è stato stipulato telefonicamente, perchè vi risulta che è stato telefonicamente no da un negozio fisico. Quindi è una truffa ben architettata. Comunque ho bloccato il conto riguardante il prelievo automagtico della fattura in quanto mi avete scalato già dal conto 38eur per un solo mese invece di 7 eur come accordo. Allego il numero di telefono con la quale ho stipulato il contratto e la conversazione avuta tramite whatsapp. sconsiglierò all'infinito la windtre a tutti pubblicando la mia truffa e non solo accaduto a me ma anche a amici con il mio stesso problema. sperando che altroconsumo mi aiuti a risolvere questo problema da loro creato.