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truffa contratto fibra windtre

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. P.

A: Wind tre s.p.a.

20/12/2020

sono stato contattato dalla windtre per aderire all'attivazione del bonus fibra + tablet in quanto ho un isee inferiore ai 20.000 eur quindi rientro nella promozione da loro indicata. Accetto di sottoscrivere il contratto con l'adesione all incentivo ma hanno fatto tutto l'opposto cioè non mi hanno attivato il bonus e per giunta mi hanno concluso un contratto a prezzo pieno senza beneficiare del bonus avente diritto.Attendo un vostro aiuto a risolvere questo problema anche perchè non ho intenzione di pagare un servizio non richiesto a quelle condizioni grazie

Messaggi (5)

Wind tre s.p.a.

A: D. P.

20/12/2020

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione e provvederemo a fornirle apposito riscontro nel più breve tempo possibile.Le ricordiamo che potremo gestire al meglio la sua segnalazione avendo la disponibilità dei suoi recapiti di contatto e solo qualora risulti, sulla base dei dati inseriti nella stessa, che la numerazione appartenga a Wind Tre e lei ne sia il legittimo titolare.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

D. P.

A: Wind tre s.p.a.

21/12/2020

Avete a disposizione tutta la documentazione con relativo numero di telefono da contattarmi cio&#232 3400019544 in quanto ho chiamato moltissime volte al 159 riconoscendomi ma senza risolvere il problema dicendomi che non potevano fare nulla. Attendo una vostra risposta prima del 30 dicembre ultima data del bonus quindi non prolungate i tempi per risolvere il problema con furbizia per non farmi aderire al bonus anche perch&#232 &#232 un danno causato da voi e non ho intenzione di pagare per un errore vostro grazie.

Wind tre s.p.a.

A: D. P.

21/12/2020

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione e provvederemo a fornirle apposito riscontro nel più breve tempo possibile.Le ricordiamo che potremo gestire al meglio la sua segnalazione avendo la disponibilità dei suoi recapiti di contatto e solo qualora risulti, sulla base dei dati inseriti nella stessa, che la numerazione appartenga a Wind Tre e lei ne sia il legittimo titolare.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

D. P.

A: Wind tre s.p.a.

21/01/2021

Dopo aver insistito e chiamato moltissime volte la wind tre all&#39ultima chiamata mi ha risposto che non possono fare nulla, per recedere dal contratto bisogna pagare la penale, e inoltre hanno avuto il coraggio di dirmi di non fidarmi dei callcenter della wind stessa perch&#232 sono truffe. Allucinante. A questo punto mi viene in mente come mai, visto che sono truffe telefoniche, voi della windtre attivate lo stesso la linea ? sapendo che il contratto &#232 stato stipulato telefonicamente, perch&#232 vi risulta che &#232 stato telefonicamente no da un negozio fisico. Quindi &#232 una truffa ben architettata. Comunque ho bloccato il conto riguardante il prelievo automagtico della fattura in quanto mi avete scalato gi&#224 dal conto 38eur per un solo mese invece di 7 eur come accordo. Allego il numero di telefono con la quale ho stipulato il contratto e la conversazione avuta tramite whatsapp. sconsiglier&#242 all&#39infinito la windtre a tutti pubblicando la mia truffa e non solo accaduto a me ma anche a amici con il mio stesso problema. sperando che altroconsumo mi aiuti a risolvere questo problema da loro creato.

Wind tre s.p.a.

A: D. P.

21/01/2021

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione e provvederemo a fornirle apposito riscontro nel più breve tempo possibile.Le ricordiamo che potremo gestire al meglio la sua segnalazione avendo la disponibilità dei suoi recapiti di contatto e solo qualora risulti, sulla base dei dati inseriti nella stessa, che la numerazione appartenga a Wind Tre e lei ne sia il legittimo titolare.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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