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TRUFFA CUBO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: Wind tre s.p.a.

04/06/2020

Mi state semplicemente truffando.Ho il cubo dall'autunno 2019, una volta finiti i giga semplicemente non potevo più navigare. Benissimo. Da due mesi, unilateralmente, avete imposto un cambiamento del funzionamento per cui finiti i giga internet continua ad andare ma a pagamento! Così ho la sorpresa di una bolletta da 75 euro!!!!!Controllo sull'area clienti, non si può mettere la soglia a zero! Il minimo è 50 euro!! Ma come? Non ho intenzione di tenere costantemente monitorato il consumo altrimenti rischio di pagare, non esiste.Sono andato in negozio e mi dicono che: avete avvisato, ma tramite sms! SU UNA SIM DATI?!?!? Quindi è chiaramente una presa in giro...IL BELLO è CHE IO CANCELLEREI SUBITO IL CONTRATTO (e anche quello telefonico che ho da 20 anni con voi, perchè questa cosa è inaccettabile) MA SONO VINCOLATO CON STO CONTRATTO FINO AD OTTOBRE 2021, UN CONTRATTO CON CONDIZIONI CHE NON HO SOTTOSCRITTO!!!!!!!!In negozio mi hanno addirittura consigliato di: FARE UNA NUOVO ABBONAMENTO CUBO. Che è ricaricabile, andando avanti a pagare questo, in quanto probabilmente è la cosa più conveniente. Cosa?!?!?!?!?!?Adesso voi risolvete, o mi svincolate e interrompo, o permettete di mettere la soglia di spesa a ZERO. Altrimenti io scrivo su ogni social e ad ogni associazione di categoria, perchè questa cosa è successa a moltissimi utenti.


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