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truffa in merito a nuovo contratto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: Wind tre s.p.a.

06/09/2020

in data 8/8/2020 ho sottoscritto verbalmente per telefono un contratto con Windtre che prevede numero di telefonia fissa +wifi. nella pubblicità relativa all offerta in essere, sul sito Windtre, in aggiunta è scritto che regalano Giga illimitati a tutta la famiglia. FALSO ASSOLUTO. e sono stata presa in giro dall operatrice Wind, presentatasi come MESSINI SONIA, che, per convincermi , mi ha fatto parlare anche con un suo sedicente Responsabile. mi sono stati chiesti i numeri di cellulare dei miei familiari, marito e figlia, per i Giga illimitati. Ho scoperto poi che i Giga illimitati li danno solo ai cellulari intestati a chi sottoscrive il contratto. ALLORA NON PARLATE DI ESTENDERE ALLA FAMIGLIA, È UNA TRUFFA!!!. Morale: mio marito e mia figlia hanno disdetto Wind sul loro cellulare e sono passati a Iliad, io lo farò tra poco.Esigo scuse da Wind per il raggiro telefonico

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: M. S.

30/09/2020

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione e provvederemo a fornirle apposito riscontro nel più breve tempo possibile.Le ricordiamo che potremo gestire al meglio la sua segnalazione avendo la disponibilità dei suoi recapiti di contatto e solo qualora risulti, sulla base dei dati inseriti nella stessa, che la numerazione appartenga a Wind Tre e lei ne sia il legittimo titolare.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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