Buongiorno,
in seguito all'assenza di connessione internet avvenuta in data 12/10/2025, mio marito ha contattato il 187 chiedendo delucidazioni in merito. Gli operatori ci riferiscono che risulta una richiesta di disattivazione della linea telefonica da parte nostra, richiesta MAI effettuata. Dopo una infinita serie di telefonate, l 'ufficio reclami scopre che la linea è stata disattivata per un errore da parte di un operatore che ha inserito una richiesta effettiva di disdetta, ma inserendo un numero di telefono errato, ovvero il nostro!!! Così ora noi siamo senza linea, e qualcun'altro, che invece voleva la disattivazione, si ritrova con una linea ancora attiva!!
Posto che io con la linea telefonica ci lavoro, quindi iI danno è doppio, chiediamo l immediato ripristino della stessa, con ESTREMA urgenza. Oggi arriva la proposta di Telecom, ci danno un nuovo contratto, che riparte da zero con nuovo vincolo di 2 anni, e la cui attivazione, pari a 240€, è a spese nostre!!!!!!!!!!!!COSE DA PAZZI, a casa mia questa è una TRUFFA. La riattivazione deve avvenire esclusivamente a spese di Telecom dato che l errore è LORO!!Ed inoltre, dato il disagio grave creato anche dal lato lavorativo, ci devono un rimborso per il danno subito!!!!
Sono quindi a richiedere il vostro cortese aiuto per impugnare la decisione di Telecom ed ottenere il ripristino della linea a titolo gratuito, più un indennizzo per il danno grave subito.
Attendo Vostre, grazie