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TRUFFA SU PREVENTIVO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: GENERTEL

31/03/2018

sono andato ad effettuare il pagamento del preventivo numero 3349067197 da loro effettuato e ricordatomi telefonicamente nei giorni scorsi mentre ero in viaggio , ma il loro operatore mi ha detto che non gli è stato possibile riconfermare il preventivo già accettato da me in data 8 marzo (e solo da pagare) inviatomi da loro e solo in attesa di pagamento. Nello specifico ha detto che non era possibile mantenerlo alle stesse condizioni contrattuali preventivatemi ovvero non vi è la protezione imprevisti top. Vi informo che sentendomi vincolato da loro avendo preso accordi economici convenienti hanno leso la mia azienda nel non procurarsi valide alternative. Ho cosi' chiamato altri operatori ma mi hanno confermato che non potevano fare nulla . La domanda che mi pongo è che se avessi direttamente pagato con bonifico senza telefonare (cosi' suggerito da loro email potevo procedere) cosa sarebbe successo??? Mi sento truffato in quanto mi hanno raggirato facendomi un preventivo che solo al momento di pagare veniva chiamato. inoltre una loro operatrice al telefono ne ha cambiato le caratteristiche senza il mio consenso , in quanto le ho chiesto di inviare il nuovo con un altra numerazione nuova e di scrivere mezzo email che non gli era possibile riconfermare il preventivo cosi' come mi stava dicendo per telefono.

Messaggi (1)

GENERTEL

A: A. C.

17/04/2018

Gentile Cliente,in allegato il riscontro alla Sua segnalazione.Cordiali saluti_________________________Quality - Genertel S.p.A.quality@genertel.it- ms -


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