Buongiorno il giorno 6 aprile ho ricevuto una telefonata da ING DIRECT con il numero 029996789 alla quale non ho risposto. E' seguita una comunicazione sms sempre con il numero ING in cui mi si chiedeva di rispondere all'operatore che stava chiamando per comunicazioni urgenti. Quindi alla successiva telefonata ho risposto e mi hanno detto che chiamavano dall'ufficio sicurezza della banca per due bonifici uno di 2500 e l'altro di 1002 che risultavano non eseguiti da me pertanto ha attivato una pratica di annullamento dei bonifici facendomi delle domande e chiedendomi di eliminare la mia app di conto ING dal telefono. Mentre lui eseguiva la procedura io ricevevo messaggi provenienti da ING in cui mi si comunicava che il mio conto era bloccato e i bonifici erano stati annullati e che sarei stata richiamata il giorno successivo per riattivare in mio accesso a ING. Il giorno seguente ho contattato lo steso numero ING e apprendevo dall'operatore che mi erano stati addebitati due bonifici di 2500 e 1002. Poiché ho riferito di non essere stata io a fare i bonifici mi hanno detto di sporgere denuncia e di inviare insieme ad essa il modulo di disconoscimento dei due bonifici. Sono intercorse diverse telefonate da parte mia per accertarmi che tutto era stata ricevuto. Alla conferma della recessione della documentazione sono rimasta in attesa di una risposta. Proprio ieri sera 16 aprile ho ricevuto una mail nella quale mi veniva detto che la richiesta di disconoscimento bonifici non era stata accettata dalla banca in quanto risulta eseguita da me. Sono veramente amareggiata in quanto si tratta di una truffa e il tipo al telefono come è riuscito ad entrare nel circuito della banca è riuscito anche ad entrare nel mio circuito. Chiedo di aiutarmi a procedere ad una revisione della decisione presa dalla banca. Grazie Carla Stella