indietro

Truffa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. N.

A: BOOKING.COM

16/01/2020

Salve, tramite booking.com ho effettuato una prenotazione di un appartamento in Croazia e nello specifico a Zara, dal 20 agosto 2019 al 23 agosto 2019. Una volta arrivati a destinazione non troviamo nessuno ad accoglierci. Abbiamo atteso circa due ore prima che arrivasse qualcuno per effettuare il check-in e nel mentre si era fatto buio. Dopo aver viaggiato per circa 500 km in automobile carica di bagagli, tra i vari spostamenti di strade e traghetti per raggiungere l'appartamento, stanchissimi e affamati cerchiamo di contattare la persona che doveva darci le chiavi. Raggiugiamo l'indirizzo dell'appartamento e troviamo una ragazza che ci indica di seguirla in un posto buio, scuro, fatiscente, sporco e pericoloso. Sembravano le case popolari dei Bronx. Mentre cercavamo di dire alla ragazza di aspettarci e che avevamo la macchina parcheggiata male, lei ha iniziato a correre e noi siamo rimasti lì non sapendo cosa fare. Invano, abbiamo cercato di contattare booking.com per esporre il problema ma ovviamente dopo un'attesa di 30 minuti abbiamo chiuso la chiamata. Si era fatto tardi e non sapevamo dove andare, in una città sconosciuta e in pieno agosto. Pensavamo di tornare in Italia la sera stessa ma eravamo davvero stanchi e, dopo tanti tentativi di ricerca di un posto per dormire, troviamo un albergo e ci dirigiamo li. La mattina seguente contatto subito booking.com e finalmente riesco a comunicare con loro. Gli spiego cosa era successo ma nel frattempo lo stesso booking.com mi comunica che la struttura, a sua volta, ha comunicato la mancata presentazione da parte nostra. Insomma, alla fine, ci addebitano tutta la cifra del soggiorno sulla carta di credito e booking.com non ci tutela in nulla.Vani i tentativi di farci rimborsare e infatti non ci rimborsano.Ci rechiamo in polizia per fare una denuncia del tutto inutile perché fingevano di non capirci e quindi abbiamo abbandonato l'idea. Allego le foto attestanti le chiamate e i messaggi whasapp insieme alle foto della parte esterna all'appartamento effettuate la mattina successiva.grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).