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Un “addebito preautorizzato” senza motivo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. G.

A: Wind tre s.p.a.

22/12/2020

Buongiorno, non so perche' sulla mia carta mi avete fatto due volte addebito preautorizzato.ho visto dalla lista movimenti del mio conto corrente che sono stati effettuati, INGIUSTIFICATAMENTE, i seguenti addebiti:01 Dicembre 2020 – € 51.27 ADDEBITO PREAUTORIZZATO Wind-Tre CID.IT960020000013378520152 011220 MAN.O66791P110902008516 Dicembre 2020 – € 17.92 ADDEBITO PREAUTORIZZATO Wind-Tre CID.IT960020000013378520152 161220 MAN.O66791P1109020085Io ho autorizzato soltanto un costo di attivazione, quindi il addebito preautorizzato deve essere 49.99€, anziche' 51.27+17.92.Non ho ricevuto nessuna fattura – né cartacea né elettronica, non ho visto neanche nessun movimento riguarda addebito sul mio account del sito Wind Tre.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: B. G.

22/12/2020

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione e provvederemo a fornirle apposito riscontro nel più breve tempo possibile.Le ricordiamo che potremo gestire al meglio la sua segnalazione avendo la disponibilità dei suoi recapiti di contatto e solo qualora risulti, sulla base dei dati inseriti nella stessa, che la numerazione appartenga a Wind Tre e lei ne sia il legittimo titolare.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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