Dopo che mi è stato fatto un rientro in Tim sulla linea telefonica di casa da me mai richiesta il 07/04 ho fatto presente alla Tim di esser stato truffato da un loro operatore attraverso una posta certificata dove spiegavo chi e come era accaduto e che non era stato richiesto da parte mia un contratto con la Tim. A questo seguono diverse comunicazioni da parte mia compreso la richiesta di disconoscimento del contratto con documento di identità allegato sempre per posta certifica. Finché ho comunicato che avrei fatto disdetta e rientro nel mio vecchio operatore con richiesta che non venisse fatto nessun addebito. Tengo a precisare che per correttezza ho pagato i mesi di utilizzo della linea telefonica. ma non ho nessuna intenzione di pagare la fattura di addebito del modem prontamente restituito con pacco n° A DFSEK4 .Da parte loro ho ricevuto una comunicazione prot. n° C21432215 in data 13/10/2018 con oggetto risposta a segnalazione doppia fatturazione.....mai fatta da parte mia!!!! Ed infine una richiesta di disconoscimento di contratto in data 01/02/2019 da fare via fax. Infine la telefonata di un recupero crediti in data 22/03/2019.