indietro

utovetture ford nuove continui problemi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: FORD

03/06/2019

Buongiorno insieme a mia moglie abbiamo acquistato presso la Concessionaria BACCI di Terni, io una Ford Kuga St Line targata FR042XS 1.5 diesel e mia moglie una Nuova Ford Fiesta diesel targata FR041XS, ovviamente nuove, dall' inizio la mia Ford Kuga ha presentato problemi con il Synk 3 da due mesi il Sistema Bluethoot non fà partire le chiamate poichè all' improvviso non scarica più la rubrica del telefono, da due giorni sotto nella scatola dello sterzo si sente rumori di metallo tipo sassolini ogni volta che sono in autostrada ad una media di 120/130 si accende la spia ATTENZIONE SPEGNERE IL MOTORE, quindi con grave rischio mi devo accostare immediatamente spengere il motore e dopo poco riaccendo ed è tutto a posto ed altri problemini che da un'auto nuova pagata 34.000,00 euro non ci si aspetta, pur essendomi rivolto all'officina della concessionaria mi viene detto sempre che stanno aspettando l'aggiornamento e tutto sarà a posto, e per il problema del motore controllata la centralina mi è stato detto tutto a posto, ma invece ogni tanto risuccede la stessa storia. Per ciò che attiene la Ford Fiesta di mia moglie dall'inizio mentre cammina il motore all'improvviso va su di giri e si accende la spia dell'olio, bè l autovettura portata nell'officina Ford ci è stato detto che era l olio da cambiare e che è un problema che hanno le ford Fiesta Diesel e che loro possono solo cambiare l olio in quanto è un problema di surriscaldamento del FAP e che quindi alza il calore dell'olio e che comunque è presente su altre FORD FIESTA Nuove. Cambiato l olio in officina Ford due settimane fà nuovamente la stessa storia, e la risposta è la medesima ma per cambiare nuovamente l olio dopo solo 400 km fatti si dovrà pagare.Come è possibile che una nuova Ford Fiesta diesel con solo 8000 KM percorsi già mi abbiano sostituito l olio e bisogna solo dopo 400 km ricambiarlo?, Se il problema l ha creato Ford e non il cliente?.Perchè se ho comprato la Ford Kuga St Line diesel 1.5 nuova ha tutti questi problemi irrisolti?Stante quanto sopra scrittovi onde evitare di rivolgermi in altre sedi vi ringrazio sin da ora per la risoluzione delle problematiche delle nostre autovetture.CINOTTI Giovanni e CECCARONI LoredanaVia Arturo Toscanini nr. 71 Terni 05100Telefono 3332292869 mail basurco@libero.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).