indietro

Variazione prezzo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. G.

A: DEGHI

15/03/2023

Nella serata dell’8 marzo ho visto nel punto di vendita Deghi un tavolo mod FRE-25U con uno sconto del 20%. Ho chiesto notizie in merito ad eventuale disponibilità di altri pezzi e mi è stato detto che ce n'erano altri, ma che lo sconto era solo sul tavolo esposto in quanto difettato. Poiché oramai era tardi non potevo più tornare al negozio con mia moglie, quindi ho fatto una serie di foto e sono andato via.La mattina successiva ho cercato di telefonare, proponendo eventualmente un bonifico per bloccare l’acquisto, ma mi è stato detto che quel prodotto in offerta era vendibile solo nel negozio fisico, mentre con loro potevo ordinare quello a prezzo pieno. Nel pomeriggio del giorno successivo mi sono recato con mia moglie nel negozio (40 km da casa), consapevole che quel prodotto poteva essere stato già venduto. Quello che non mi aspettavo era di trovare quello stesso tavolo però a prezzo pieno, cioè da difettoso, era diventato miracolosamente perfetto. Ho cercato di chiedere notizie al personale, mostrando le foto che avevo fatto la sera prima (per mostrarle a mia moglie), dalle quali si vedeva chiaramente l’etichetta con il prezzo scontato. Si sono palleggiati due o tre addetti, visibilmente imbarazzati che non sapevano cosa dire e che comunque non sono stati in grado di darmi spiegazioni accettabili.

Messaggi (3)

DEGHI

A: T. G.

15/03/2023

-- rispondere al di sopra di questa linea --GENTILE UFFICIOLEGALE,──────────────────────potrebbe fonire un contatto telfonico? Deghi SpA Ticketing,Alberto - Deghi SpAUfficio Post VenditaWeb: [w̲w̲w̲.d̲e̲gh̲i̲s̲h̲o̲p.i̲t̲](:www.deghishop.it/)Blog: magazine.deghishop.it ──────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────DEGHI spera di aver risposto in modo esaustivo alla Sua domanda. In caso contrario, Lapreghiamo di NON INVIARE UNA NUOVA E-MAIL, ma di rispondere a QUESTA STESSA E-MAIL, SENZAEFFETTUARE MODIFICHE ALL'OGGETTO O AL TESTO.Ref-Mid: BzD/FfD-alVqA-vBkBAAB9JwDtAQwAVf+chXS2-richiesta@assistenzadeghi.it

T. G.

A: DEGHI

15/03/2023

340 7171239

DEGHI

A: T. G.

16/03/2023

-- rispondere al di sopra di questa linea --GENTILE UFFICIOLEGALE,──────────────────────la contatta a breve una nostra consulente per trovare un celere soluzione vi è stato un errore sul listino prezzi rimango a disposizione Deghi SpA Ticketing,Alberto - Deghi SpAUfficio Post VenditaWeb: [w̲w̲w̲.d̲e̲gh̲i̲s̲h̲o̲p.i̲t̲](:www.deghishop.it/)Blog: magazine.deghishop.it ──────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────DEGHI spera di aver risposto in modo esaustivo alla Sua domanda. In caso contrario, Lapreghiamo di NON INVIARE UNA NUOVA E-MAIL, ma di rispondere a QUESTA STESSA E-MAIL, SENZAEFFETTUARE MODIFICHE ALL'OGGETTO O AL TESTO.Ref-Mid: BzD/FfD-B0_5k-vBkBAMGIJwBSBQwAVdeFnYzG-richiesta@assistenzadeghi.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).