Spett.le Altroconsumo,
riscontriamo la pregiata Vostra del 26.06.2025, con la quale il Vs assistito contestava il fermo prolungato del veicolo FZ798SL, nonchè il ritardo di consegna del nuovo Tiguan.
Ci siamo sin da subito attivati per verificare quanto accaduto.
Come comunicato dalla sig.ra Masotti Antonella, in data 15.07.2025 è stato consegnato il nuovo veicolo HA488DL, VOLKSWAGEN, Tiguan, con contestuale ritiro del precedente mezzo.
Con l’occasione porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Team Customer Care Arval
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: giovedì 26 giugno 2025 10:15
A: ARVI Customer Care arvi.customercare@arval.it
Oggetto: [EXTERNAL] Veicolo non utilizzato per oltre 3 mesi e adesso ancora in officina + ritardo consegna nuovo veicolo
EXTERNAL SENDER - EMETTEUR EXTERNE
Be cautious before opening attachments or clicking on any links. If in doubt, use 'Report Email/ReportPhishing' button or contact your CSIRT.
Soyez vigilants avant d'ouvrir les pièces jointes ou de cliquer sur les liens. En cas de doute, signalez le message via le bouton 'Report Email/ReportPhishing' ou contactez votre CSIRT.
This message and any attachments (the message) is intended solely for the addressees and is confidential.If you receive this message in error, please delete it and immediately notify the sender. Any use not in accord with its purpose, any dissemination or disclosure, either whole or partial, is prohibited except formal approval.The Internet can not guarantee the integrity of this message. ARVAL (and its subsidiaries) shall (will) not therefore be liable for the message if modified.