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Vodafone mancata risoluzione guasto linea internet

Chiuso Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. B.

A: VODAFONE

16/12/2020

Buongiorno,invio reclamo per il servizio di linea fissa Vodafone Italia S.p.A.1. Richiedo il rimborso degli importi fatturati dal 30-10-2020 (data di apertura della pratica) fino al giorno nel quale sarà risolto il problema e verranno ripristinate la funzionalità definite da contratto.2. Richiedo inoltre un indennizzo di euro 10 per ogni giorno di ritardo (in quanto il guasto non è stato riparato entro i termini indicati nella carta del cliente Vodafone). Considerando che il primo TK TTM0000013926220 è stato aperto in data 15-11-2020 (chiuso impropriamente, il guasto non è mai stato risolto e nessun operatore è mai intervenuto al domicilio), l'ammontare dell'indennizzo corrisponde ad euro 150.Di seguito riporto lo storico della segnalazione:In data 30-10-2020 ho aperto una segnalazione di guasto della linea fissa con la motivazione “problema Vodafone Station”. Dopo aver eseguito le opportune verifiche mi è stata confermata la necessità di sostituzione della station.In data 31-10-2020 sarebbe dovuto intervenire un tecnico per risolvere i problemi alla rete, non si è mai presentato.In data 05-11-2020 ho richiamato il servizio clienti per ricevere informazioni sullo stato della pratica ma non ho ricevuto nessuna informazione utile. La precedenti conversazioni non sono state tracciate. E’ stata aperta una nuova segnalazione.In data 09-11-2020 ho richiamato il servizio clienti, come nei casi precedenti non mi è stata data nessuna informazione sullo stato della pratica, nessun intervento è stato svolto. A seguito delle mie lamentele viene aperta una nuova segnalazione per la sostituzione della Vodafone Station, la quale verrà consegnata tramite corriere.In data 12-11-2020 ho ricevuto la nuova Vodafone station. Il problema non è stato risolto, nessun dispositivo nell’arco dei 3 metri dalla Station riceve un segnale minimamente di qualità. Ho difficoltà a navigare su internet con tutti i dispositivi. In aggiunta si presentano le prime disconnessioni del servizio, sia internet che voce (VOIP).In data 12-11-2020 richiamo il servizio clienti, mi viene consigliato di attendere qualche ora affinché il servizio si stabilizzi. Nessun intervento viene eseguito sulla linea.In data 15-11-2020 richiamo il servizio clienti. Viene riconosciuto un guasto sulla linea ed aperto un ticket (TTM0000013926220).In data 16-11-2020 viene segnalata la risoluzione del ticket (TTM0000013926220). Nessun tecnico è intervenuto al mio domicilio per verificare e risolvere eventuali problematiche.In data 17-11-2020 continuano a manifestarsi disconnessioni sulla linea, richiamo il servizio clienti e viene effettuato l’ennesimo reset della station.In data 11-12-2020 risulta completamente assente la linea internet, contatto il servizio cliente e viene aperto un nuovo ticket (TTM000014048372).In data 15-12-2020 sono stato contattato da un tecnico per fissare un appuntamento per le 15:00 del giorno 16-12-2020 dal numero 3348975677.In data 16-12-2020 nessun tecnico si è presentato al mio domicilio per intervenire sul guasto in questione. I problemi persistono esattamente come il primo giorno.Non ricevo nessun supporto da parte del servizio clienti, non si sa quando il mio guasto verrà risolto.


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