indietro

Vodafone Rifiuto portabilità

Chiuso Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. P.

A: VODAFONE

14/04/2023

Buongiorno, in data 27/2/2023 io e mia moglie ci siamo recati in un negozio Wind per effettuare la migrazione da Vodafone a Wind sia per i Cellulari che per la Fibra. Il passaggio all Fibra Wind a due mesi di distanza non è ancora avvenuto, e dopo svariati tentativi di capire il motivo abbiamo scoperto che Vodafone ha rifiutato la portabilità, cosa che abbiamo poi scoperto fa per farsi pagare diritti di recesso ecc... non dovuti. Poichè non vogliamo più pagare le tariffe fuori mercato di Vodafone, abbiamo cambiato modalità e aperto un nuovo contratto con Wind senza migrazione del numero.Vi chiederei supporto per redigere la disdetta senza incorrere nelle penali non dovute ma anzi chiedendo l'indennizzo di 2,5€ per ogni giorno di ritardo e anche l'ulteriore indennizzo per mancato accredito previsto in quanto passati più di 30 giorni.Resto in attesa di un vostro riscontro per sapere come procedere


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).