indietro

Voucher metasalute rifiutato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. A.

A: RBM SALUTE

08/06/2020

Buongiorno, sono Remo Antonini, dipendente di Valtellina S.p.A.. e come tale aderente al piano sanitario metasalute.Con la presente sono a chiedere spiegazioni del perchè mi sia stato da Voi rifiutato il voucher n°MTS8761812082020, in quanto non riesco a parlare con nessuno dei vostri addetti. Ho estratto radice di un dente con questo voucher:VENERDÌ 30 AGOSTO 2019Richiesta VoucherSalute®PRESTAZIONEESTRAZIONE DI DENTE O RADICEAPPUNTAMENTO19 SEP 2019 - 15:00STRUTTURAGISPI SRLMEDICOBENEFICIARIOANTONINI REMO ROMEOBENEFICIARIO RIMBORSOANTONINI REMO ROMEOCODICEMTS8742613572019STATOAUTORIZZATA PERIODO VALIDITÀ VoucherSalute®DAL 3 SETTEMBRE 2019 AL 2 OTTOBRE 2019impainto osteointegrato con voucher:MARTEDÌ 26 NOVEMBRE 2019Richiesta VoucherSalute®PRESTAZIONIIMPIANTO OSTEOINTEGRATO (RICOPERTI IN CERAMICA, CARBON-VITREOUS, IDROSSIAPATITE, TITANIO PURO) PER ELEMENTO - COME UNICA PRESTAZIONE* …APPUNTAMENTO05 DEC 2019 - 11:30STRUTTURAGISPI SRLMEDICOBENEFICIARIOANTONINI REMO ROMEOBENEFICIARIO RIMBORSOANTONINI REMO ROMEOCODICEMTS8751218642019STATOAUTORIZZATA PERIODO VALIDITÀ VoucherSalute®DAL 3 DICEMBRE 2019 AL 1 GENNAIO 2020.Entro 4 mesi dalla data di lavorazione dell' impianto avrei dovuto mettere la corona protesica.I tempi si sono allungati per l' emergenza covid, in quanto come ben sapete le strutture odontoiatriche non erano operative..Ho mandato alla Vostra tramite app. metasalute per due volte il voucher n°:MTS8761812082020 in data 30/04/2020 e 08/05/2020 e mi è stato riufiutati entrambe le volte.Richiesta VoucherSalute®PRESTAZIONECORONA PROTESICA IN CERAMICA INTEGRALE (1)APPUNTAMENTONON FISSATOSTRUTTURAGISPI SRLMEDICOBENEFICIARIOANTONINI REMO ROMEOBENEFICIARIO RIMBORSOANTONINI REMO ROMEOCODICEMTS8761812082020STATOANNULLATA Chiedo cortesemente che mi vengano date spiegazioni dettagliate sul rifiuto delle richieste o che mi vengano accettate.Attendo una Vostra cortese e celere risposta con le spiegazione dovute.Remo Antonini

Messaggi (2)

RBM SALUTE

A: R. A.

11/06/2020

DATA NOT AVAILABLE

R. A.

A: RBM SALUTE

28/06/2020

Sostengono di avere autorizzato il voucher. È vero, ma 100 euro sono a mio carico, ma senza spiegarne il motivo. Ho gioco forza accettato, ma vorrei non pagare nulla, considerando che sulla polizza vi è scritto massimale illimitato se lavoro eseguito in struttura convenzionata.Grazie Remo Antonini


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).