Sto reclamando perché il giorno 26 ottobre 2018, ovvero il giorno dopo aver ritirato la Yaris active a km 0 che ho acquistato presso Motorcity di via delle idrovore della Magliana, sul monitor dell’auto appare una scritta ad indicarmi che i sensori PCS non sono funzionanti e di recarmi dal concessionario, anche la spia di malfunzionamento del motore risulta accesa.Mi reco alla concessionaria il giorno dopo (27 ottobre), la macchina contava circa 83 km fatti i meccanici resettano la centralina e mi mandano via dicendo che il segnale era stato tolto e che se si fossero riaccese le spie, sarei dovuta tornare e lasciare la macchina.Cinque minuti dopo essere uscita dalla concessionaria le stesse spie si riaccendono, quindi capisco che resettare la centralina non ha assolutamente risolto il guasto.Richiamo la concessionaria e mi dicono di tornare martedì 30 ottobre per lasciare l’auto e sottoporla a un controllo più accurato. Non capisco come una macchina nuova e appena uscita dal concessionario possa presentare quache danno e perché i dipendenti del concessionario non abbiano subito verificato le problematiche ma si siano limitati a un intervento tanto superficiale.Inoltre, l’andare e tornare più volte dalla concessionaria mi ha messo in serie difficoltà con il mio lavoro.Sperando che la macchina non avrà più problemi, ringrazio per la cortese attenzione.Arrivederci,Francesca D’Antoni