indietro

Yaris km 0 appena presa con sensori PCS non funzionanti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Toyota

29/10/2018

Sto reclamando perché il giorno 26 ottobre 2018, ovvero il giorno dopo aver ritirato la Yaris active a km 0 che ho acquistato presso Motorcity di via delle idrovore della Magliana, sul monitor dell’auto appare una scritta ad indicarmi che i sensori PCS non sono funzionanti e di recarmi dal concessionario, anche la spia di malfunzionamento del motore risulta accesa.Mi reco alla concessionaria il giorno dopo (27 ottobre), la macchina contava circa 83 km fatti i meccanici resettano la centralina e mi mandano via dicendo che il segnale era stato tolto e che se si fossero riaccese le spie, sarei dovuta tornare e lasciare la macchina.Cinque minuti dopo essere uscita dalla concessionaria le stesse spie si riaccendono, quindi capisco che resettare la centralina non ha assolutamente risolto il guasto.Richiamo la concessionaria e mi dicono di tornare martedì 30 ottobre per lasciare l’auto e sottoporla a un controllo più accurato. Non capisco come una macchina nuova e appena uscita dal concessionario possa presentare quache danno e perché i dipendenti del concessionario non abbiano subito verificato le problematiche ma si siano limitati a un intervento tanto superficiale.Inoltre, l’andare e tornare più volte dalla concessionaria mi ha messo in serie difficoltà con il mio lavoro.Sperando che la macchina non avrà più problemi, ringrazio per la cortese attenzione.Arrivederci,Francesca D’Antoni


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).