indietro

Yogurt che scoppia in frigo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. T.

A: LIDL

21/10/2018

Segnalo che ben 4 yogurt marca Latteria comprati nel negozio di Arcole e ben conservati in frigo con scadenza 9.11.2018 si sono gonfiati talmente tanto che 3 su 4 sono scoppiati, sporcando il frigo e uno di questi presenta anche una schiuma strana. Ne ho altri 6 a casa per un totale di 10 e sinceramente penso di buttarli tutti perché non mi fido.

Messaggi (6)

LIDL

A: M. T.

24/10/2018

Gentile Sig.ra Temellin,abbiamo ricevuto con rammarico la Sua segnalazione in oggetto e ci dispiace per l'accaduto.Per approfondire il Suo caso, necessitiamo di ulteriori informazioni, quali:- descrizione dell'articolo sull'etichetta - codice a barre (codice EAN) - pesovolumequantità - lotto e scadenza riportati sulla confezione- numero di prodotti coinvolti- un Suo recapito telefonico Le chiediamo cortesemente di rispondere a questa mail all'indirizzo UA_CM@lidl.it e di non cancellare l'oggetto dell'e-Mail con il riferimento al numero della Sua pratica (39436668). In alternativa, può contattare il numero verde 800480048.In attesa di un Suo cordiale riscontro, porgiamoCordiali Saluti,Assistenza ClientiLidl Italia S.r.l.Via Augusto Ruffo, 36I - 37040 - Arcole (VR)

M. T.

A: LIDL

24/10/2018

Buona sera.Ho gi&#224 mandato delle foto da cui si ricavano alcune delle informazioni richieste ma ve ne allego delle altre. Al momento gli yogurt scoppiati sono 4. Se volete, porto i 4 barattoli coinvolti direttamente da voi in negozio o presso la sede di Arcole cos&#236 avrete tutte le informazioni necessarie. Attendo riscontro.Il contatto telefonico di mio marito Dario &#232 3497130981

M. T.

A: LIDL

08/11/2018

Buongiorno. Sono di nuovo a sollecitare una risposta da parte vostra in merito agli yogurt scoppiati e quindi buttati, al fatto che mi sono trovata il frigo imbrattato di yogurt e che sono dovuta andare a comprare degli altri yogurt.Pensavo aveste maggiormente a cuore i vostri clienti invece mi sembra che non vi interessi molto dato che sono qui a sollecitare un riscontro.Attendo una risposta

LIDL

A: M. T.

08/11/2018

Gentile Sig.ra Temellin,In riferimento alla Sua segnalazione relativa all'articolo 7726 * YOGURT INTERO CAFFE'-FRAGOLA SK5 ,, avevamo provveduto ad inviare un sms al numero di suo marito in data 25/10/2018 al numero 39 (349) 71 30 981.Abbiamo aperto anche un'altra pratica per gli altri tipi di yogurt da Lei acquistati e risposto a Suo marito con la pratica 39563158.In allegato troverà lo lo screenshot del testo.Le chiediamo cortesemente di rispondere a questa mail all'indirizzo UA_CM@lidl.it e di non cancellare l'oggetto dell'e-Mail con il riferimento al numero della Sua pratica (39436668). In alternativa, può contattare il numero verde 800480048.In attesa di un Suo cordiale riscontro, porgiamoCordiali Saluti,Assistenza ClientiLidl Italia S.r.l.Via Augusto Ruffo, 36I - 37040 - Arcole (VR)

LIDL

A: M. T.

08/11/2018

Gentile Sig.ra Temellin,In riferimento alla Sua segnalazione relativa all'articolo 7726 * YOGURT INTERO CAFFE'-FRAGOLA SK5 ,, avevamo provveduto ad inviare un sms al numero di suo marito in data 25/10/2018 al numero 39 (349) 71 30 981 per autorizzare il rimborso della merce. In allegato troverà lo lo screenshot del testo. Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.Cordiali Saluti,Assistenza ClientiLidl Italia S.r.l.Via Augusto Ruffo, 36I - 37040 - Arcole (VR)

LIDL

A: M. T.

09/11/2018

Gentile Sig.ra Temellin,In riferimento alla Sua segnalazione relativa all'articolo 7726 * YOGURT INTERO CAFFE'-FRAGOLA SK5, La informiamo che abbiamo contattato suo marito e provato nuovamente a inviare l'autorizzazione al rimborso tramite sms.Abbiamo tuttavia constatato che la ricezione non è andata a buon fine. A tal proposito inviamo tale comunicazione al suo indirizzo di posta elettronica.Le sarà riconosciuto quindi il rimborso di nr. 10 confezioni del prodotto reclamato 7726 YOGURT INTERO CAFFE'-FRAGOLA SK5 augurandoci che Lei rimanga tra i nostri affezionati Clienti.La preghiamo pertanto di recarsi presso la Filiale da Lei indicata Via Padovana 1, 37040 ARCOLE consegnando questa e-mail .RingraziandoLa per averci contattato, porgiamoCordiali Saluti,Assistenza ClientiLidl Italia S.r.l.Via Augusto Ruffo, 36I - 37040 - Arcole (VR)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).