Nessuna risposta per richiesta di modifica contratto Wind casa per disabili

<p><span style="color: black;">Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.</span></p>

Buongiorno, saputo quest'anno che ho diritto allo sconto disabili (perchè rientro nella categoria ciechi parziali) mi sono informata in negozio che mi ha detto di chiamare il 155. L'operatore mi ha detto di compilare il modulo da scaricare sul sito e poi inviarlo insieme al certificato medico come raccomandata o PEC. Ho inviato tramite PEC il tutto il giorno 6 febbraio, non avendo avuto risposta ho chiesto assistenza tramite twitter il giorno 12 febbraio, lì ho avuto solo una risposta automatica *** tipo le faremo sapere. Qualcuno ha avuto esperienze simili? Cosa mi consigliate? Grazie e saluti a tutti.

Elena, Genova

Condividi su
img

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Disservizi della comunità Internet e telefono!

Risposte

Ordina per :
Rispondi a

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.