ultimo aggiornamento: 17/02/2019

Nessuna risposta per richiesta di modifica contratto Wind casa per disabili

Buongiorno, saputo quest'anno che ho diritto allo sconto disabili (perchè rientro nella categoria ciechi parziali) mi sono informata in negozio che mi ha detto di chiamare il 155. L'operatore mi ha detto di compilare il modulo da scaricare sul sito e poi inviarlo insieme al certificato medico come raccomandata o PEC. Ho inviato tramite PEC il tutto il giorno 6 febbraio, non avendo avuto risposta ho chiesto assistenza tramite twitter il giorno 12 febbraio, lì ho avuto solo una risposta automatica *** tipo le faremo sapere. Qualcuno ha avuto esperienze simili? Cosa mi consigliate? Grazie e saluti a tutti.

Elena, Genova

Partecipa alla community!

  • Cerca chi ha avuto la tua stessa esperienza
  • Confrontati con chi ha il tuo stesso problema
  • Consiglia gli utenti che hanno bisogno di te
  • Condividi le soluzioni che hai adottato

Registrati gratuitamente al sito per partecipare

Entra o Registrati

Risposte

Nessun utente ha ancora risposto