Total Wireless Vodafone
Buongiorno, da mesi ho problemi con la "total Wireless" di vodafone, utilizzo la linea per lavoro ed i continui disservizi come quello attuale penalizzano la mia attività.
Il poco utile, per non dire fastidioso Toby più che dirmi da mesi che sono a conoscenza del problema non fa nulla.
L'assistenza tecnica sembra impotente, e cosa grave ho saputo di avere un limite di traffico dati mensile di cui non ero a conoscenza, e non era evidenziato chiaramente sul contratto, superato tale limite senz aalcun avviso la connessione passa a 0.2 / 0.3 MB.
Se blocco i pagamenti subito mi vengono bloccate tutte le utenze vodafone (volutamente minuscolo).
Per concludere servizio pessimo, almeno per la mia esperienza, a livello centrale nessuna attenzione alle problematiche dei clienti. Dimenticavo, inizialmente anche fatturazioni per servizi mai attivati e trafila lunghissima per avere i rimborsi, perche se comunque non pagavo il servizio che invece avevo richieto veniva prontamente bloccato.
A voi le conclusioni, per me un grosso danno di immagine con i clienti ed altrettanto grande a livello economico aziendale
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