ultimo aggiornamento: 29/01/2019

Diritto alla ripetizione Vodafone

Buongiorno,

Oggi ho ricevuto la bolletta in formato elettronico di Vodafone, come sempre nelle ultime pagine e scritto in caratteri piccoli ci sono le comunicazioni importanti:

Gentile cliente, ti informiamo che in vase a quanto deciso con l'ordinaza del Tribunale di Ivrea del 23/11/18 la fatturazione a 28 giorni applicata fino al 5 aprile scorso potrebbe essere contraria alla delibera Agcom 121/17/CONS e potrebbe pertanto sussitere un diritto alla ripetizione.

 

Cercano su Internet la sentenza ho verificato che Vodafone è stata condannata per la fatturazione a 28 giorni per pratica commerciale scorretta e che ci potrebbero essere gli estremi per la richiesta di un rimborso ma che attualmente pare essere stata bloccata dal TAR del Lazio.

Voi avete ulteriori notizie?

Partecipa alla community!

  • Chiedi
  • Consiglia
  • Informati
  • Scopri

Registrati gratuitamente al sito per partecipare

Entra o Registrati

Risposte

User name
Benedetto D'ALESSIO
28/01/2019

Buonasera.
Sarei interessato anche io a richiedere la ripetizione di quanto eventualmente dovuto da Vodafone.
Potreste indicarmi i tempi e le modalità?
Grazie.

User name
Mattia Franco
29/01/2019

Buonasera.
anche io sarei interessato a richiedere la ripetizione di quanto dovuto da Vodafone.
Potreste indicarmi i tempi e le modalità?
Grazie.